Tommaso Paradiso | Età, carriera, esordi, successo e vita privata del cantante

tommaso paradiso chi è
(facebook)

Tommaso Paradiso | Età, carriera, esordi, successo e vita privata del cantante ex leader e frontman dei Thegiornalisti. 

Da circa tre anni è sulla cresta dell’onda, avendo portato i Thegiornalisti a un livello ormai consolidato tra i big della musica italiana. Il frontman del gruppo pop è Tommaso Paradiso, cantautore, musicista e paroliere. Uno che non sa solo cantare, ma anche e soprattutto scrivere. Hanno certamente aiutato gli studi classici, prima al liceo e poi all’università dove si è laureato in filosofia. Recentemente, ha dichiarato di essere pronto a tuffarsi nel mondo del cinema. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su di lui.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Tommaso Paradiso: età e carriera del cantante dei Thegiornalisti

Nato a Roma il 25 giugno del 1983, Tommaso Paradiso approccia al mondo della musica a 11 anni dopo essere rimasto folgorato da Definitely Maybe degli Oasis. E’ i 2009 quando decide di fondare la band Thegiornalisti, insieme a Marco Antonio Musella e a Marco Primavera. Il gruppo debutta nel 2011 con il disco Vol.1, che però si rivelerà un mezzo flop. La notorietà inizierà ad arrivare nel 2014 con l’album Fuoricampo, ma è con il disco Completamente Sold Out (2016) che il gruppo scalerà le classifiche. Tommaso Paradiso, da frontman, si afferma come uno degli elementi emergenti più talentuosi della musica italiana. Riccione, Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana sono alcuni tra i pezzi più noti e di successo della band.

Leggi anche ->Thegiornalisti, Tommaso Paradiso senza voce ferma il concerto – VIDEO

La vita privata di Tommaso Paradiso

C’è una musa ispiratrice nelle canzoni d’amore scritte dal cantante. E’ la sua compagna Carolina Sansoni, giovane imprenditrice attiva nel mondo della moda. La coppia vive una relazione di normalità assoluta, senza picchi né eccessi di copertine. Anzi, i due amano condividere qualche momento insieme sui social e poco più. In una recente intervista lui ha descritto la fidanzata come “una ragazza normale e bellissima”.

Impostazioni privacy