“La figlia di Harry e Meghan è nata”, ecco l’indizio che lo conferma

Novità dalla Casa Reale Britannica: “La figlia di Harry e Meghan è nato”, ecco l’indizio che secondo molti lo conferma, cosa sta accadendo.

nato figlio harry meghan
(RICHARD POHLE/AFP/Getty Images)

Si torna a parlare dell’imminente parto di Meghan Markle, o meglio del presunto parto già avvenuto. In sostanza, già da qualche giorno, nei dintorni di Buckingham Palace si dice che Meghan Markle abbia già partorito. Il 30 aprile, era circolata la voce secondo la quale la moglie del principe Harry – quest’ultimo sesto nella successione al trono – fosse entrata in travaglio. Di giorni ne sono passati diversi e ancora tutto tace. Nel frattempo, si ipotizza anche che la figlia del principe Harry e di Meghan Markle possa avere un nome italiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’indizio che conferma il parto di Meghan Markle

Arriva ora un indizio a sostegno della tesi che la Royal Baby potrebbe essere già nato: si tratta dell’annuncio ufficiale del nuovo viaggio di Harry. Infatti, in queste ore, Buckingham Palace ha appena fatto sapere che il duca di Sussex visiterà i Paesi Bassi mercoledì 8 e giovedì 9 maggio. Il principe Harry visiterà prima Amsterdam e poi si recherà a L’Aia. Questo vorrebbe poter significare che il bambino è dunque già nato.

Ma perché si sostiene questa tesi? Ecco uno dei commenti sui social che spiegano che appunto il bambino potrebbe già essere nato proprio in queste ore: “Se il principe programma di allontanarsi per una notte dal Frogmore Cottage, vuol dire che il bambino è già nato”. Ma sul fronte opposto sono molti i tabloid inglesi a smentire che la duchessa possa aver partorito.

Impostazioni privacy