Meghan Markle, qualcosa non quadra: “Parto già avvenuto”. I motivi

meghan markle parto
Harry e Meghan Markle presto genitori, addirittura lei avrebbe già sostenuto il parto

Il parto di Meghan Markle, del quale si parla ormai da settimane, secondo alcuni potrebbe essersi già verificato. Un motivo in particolare lo suggerisce.

Nei dintorni di Buckingham Palace si dice che Meghan Markle abbia già partorito. Nella giornata di ieri era circolata la voce secondo la quale la moglie del principe Harry – quest’ultimo sesto nella successione al trono – fosse entrata in travaglio. Ma fino a quando non ci saranno notizie ufficiali da parte della famiglia reale, siamo nell’ambito delle speculazioni. Però la cosa ovviamente fa notizia, soprattutto perché si tratta del primogenito di Harry e di Meghan Markle. I tabloid d’Oltremanica, famosi per la loro smania di scommettere su di tutto, stanno piazzando le quote su quello che sarà il nome del bebè reale. Non si sa nemmeno se sia un maschietto od una femminuccia. Nel primo caso si propende in particolare per ‘Albert’ e soprattutto ‘Arthur’. Se dovesse essere una femmina a venire al mondo invece, sono in forte ascesa le possibilità che la coppia decida di utilizzare il nome ‘Allegra’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle, il parto doveva avvenire entro fine aprile

Ci sarebbe anche una ‘sinossi’ particolare dietro alla scelta di Allegra. I tabloid britannici riferiscono che già ai tempi, la principessa Diana avesse deciso di chiamare così una eventuale figlia. E quindi questo sarebbe una sorta di omaggio da parte di Harry e Meghan nei confronti della madre del primo, tragicamente scomparsa il 31 agosto del 1997 a Parigi in seguito ad un drammatico – e per alcuni sospetto – incidente stradale. Tornando al parto, in più di uno si è divertito a fare i ‘conti’, e le stime riferiscono che la 37enne duchessa di Sussex avrebbe dovuto partorire entro fine aprile. Con i tempi però non ci siamo, e proprio questo fattore alimenta i rumors riguardo al fatto che la nascita del pargoletto reale possa essere già avvenuta.

Impostazioni privacy