Regina Elisabetta, scandalo al compleanno: Harry e Meghan esclusi – FOTO

wiliam harry nipoti regina elisabetta
William e Harry, i nipoti della regina Elisabetta, sarebbero ai ferri corti

William e Harry, i nipoti della regina Elisabetta, sarebbero in pessimi rapporti. L’ennesima prova arriva da un episodio avvenuto due giorni fa.

Si parla da tempo di grossi dissapori tra William e Harry d’Inghilterra, i figli di Carlo e della defunta principessa Diana nonché nipoti della regina Elisabetta II. Che proprio due giorni fa ha festeggiato 93 anni. Il tutto sarebbe da additare ad un tradimento che William avrebbe perpetrato nei confronti di sua moglie Kate Middleton, mentre quest’ultima era in dolce attesa del loro terzo figlio. Harry, che a giorni diventerà genitore del suo primo figlio dalla moglie Meghan Markle, avrebbe aspramente rimproverato il fratello ricordandogli come la loro famiglia era stata distrutta proprio per questo motivo. Il padre Carlo infatti tradì Diana con Camilla Parker Bowles. Ed ora arriva anche uno smacco pesante proprio per Harry e Meghan. I due non sono comparsi nella foto ufficiale per i festeggiamenti del compleanno della regina Elisabetta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Regina Elisabetta, i tuoi nipoti William e Harry sono in guerra

Quest’ultima aveva imposto una tregua in famiglia durante lo scorso Natale, ma da quanto trapela da Buckingham Palace, i dissapori continuano ad essere ben evidenti. Harry e Meghan proprio prima di Natale avevano presenziato ad un evento della Royal Foundation, alla quale invece William e Kate non erano stati visti. Da allora i rumors su rapporti non più idilliaci tra i fratelli reali sono andati via via sempre più intensificandosi. Ed ora emergerebbe anche dell’altro: Harry e Meghan starebbero pensando di lasciare il regno unito per trasferirsi altrove, in un altro paese del Commonwealth. L’intenzione sarebbe di piantare le tende altrove solamente per un anno o due. In realtà questa fuga sarebbe motivata proprio dal fatto di non vedere più con cadenza quotidiana i ‘nemici’ William e Kate.

Harry e Meghan starebbero pensando di traslocare altrove

A parlarne è il ‘Sunday Times’ che ha carpito l’informazione da David Manning, ex ambasciatore di Sua Maestà la Regina negli Stati Uniti. La probabili scelta potrebbe cadere su qualche stato africano tra i 19 attualmente facenti parte del Commonwealth britannico. Altro motivo di disputa sarebbe dato dal fatto che William non vedrebbe di buon occhio Megan, che riterrebbe “cinica e dalla famiglia ingombrante”. L’attrice statunitense, attuale moglie di Harry, è anche divorziata. Cosa che non è mai piaciuta alla Royal Family. E Harry non avrebbe preso affatto bene queste critiche alla propria consorte. “Non essendo riuscito a proteggere sua madre Diana, ora prova ad espiare questo suo senso di colpa facendo scudo di sua moglie”, afferma la stampa britannica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wishing a very happy 93rd birthday to Her Majesty The Queen! Credit: 📸PA

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Impostazioni privacy