Meghan Markle, il figlio potrebbe avere un nome italiano: ecco perché

Meghan Markle
(Instagram)

Meghan Markle, il figlio potrebbe avere un nome italiano: ecco perché. 

In queste ore si discute molto di Meghan Markle, della sua gravidanza e della data in cui partorirà suo figlio. Detto che secondo alcuno potrebbe addirittura aver già partorito in gran segreto e lontano dai riflettori, si aggiunge ora il classico totonomi con una novità molto particolare. Infatti il figlio di Meghan e Harry, duchi del Sussex, qualora fosse femmina potrebbe chiamarsi Allegra. Lo affermano i tabloid e soprattutto le case di scommesse che danno questo nome italiano al sesto posto tra i più probabili. Ma da dove arriva l’idea di chiamare la bambina con un nome italiano? A quanto pare c’è lo zampino di Lady Diana. Infatti Allegra era uno dei nomi preferiti della principessa mamma di Harry che avrebbe voluto chiamare così suo figlio qualora fosse stato una femmina. Se invece Meghan dovesse partorire un maschio i due nomi più probabili sempre secondo gli scommettitori sono due grandi classici della casa reale: Albert o Arthur. Staremo a vedere.

Meghan ha già partorito?

Nei dintorni di Buckingham Palace si dice che Meghan Markle abbia già partorito. Nella giornata di ieri era circolata la voce secondo la quale la moglie del principe Harry – quest’ultimo sesto nella successione al trono – fosse entrata in travaglio. Ma fino a quando non ci saranno notizie ufficiali da parte della famiglia reale, siamo nell’ambito delle speculazioni. Però la cosa ovviamente fa notizia, soprattutto perché si tratta del primogenito di Harry e di Meghan Markle.

Meghan Markle, il parto doveva avvenire entro fine aprile

Ci sarebbe anche una ‘sinossi’ particolare dietro alla scelta di Allegra. I tabloid britannici riferiscono che già ai tempi, la principessa Diana avesse deciso di chiamare così una eventuale figlia. E quindi questo sarebbe una sorta di omaggio da parte di Harry e Meghan nei confronti della madre del primo, tragicamente scomparsa il 31 agosto del 1997 a Parigi in seguito ad un drammatico – e per alcuni sospetto – incidente stradale. Tornando al parto, in più di uno si è divertito a fare i ‘conti’, e le stime riferiscono che la 37enne duchessa di Sussex avrebbe dovuto partorire entro fine aprile. Con i tempi però non ci siamo, e proprio questo fattore alimenta i rumors riguardo al fatto che la nascita del pargoletto reale possa essere già avvenuta.

Impostazioni privacy