Meghan Markle, ci siamo: “È in travaglio, presto sarà mamma”

meghan markle travaglio
Harry e Meghan Markle presto genitori: “Lei è entrata in travaglio”

La bella Meghan Markle si appresta a dare alla luce un bel bambino da Harry: sono diversi gli indizi che lasciano pensare che sia in travaglio.

I tabloid britannici – ed anche gli allibratori – sono sicuri: Meghan Markle è in travaglio e presto darà alla luce il suo primogenito da Harry d’Inghilterra. La duchessa del Sussex si appresta dunque a diventare mamma. Diversi sarebbero gli indizi che lasciano pensare che sia così, a cominciare da un insolito concentramento di guardie reale al di fuori di Buckingham Palace rispetto al consueto. Senza contare poi i cancelli che si aprono e si chiudono per consentire un transito di auto all’interno della residenza reale. Circostanza quest’ultima che pure si starebbe verificando con un flusso anomalo negli ultimi giorni. Meghan Markle avrebbe deciso in totale autonomia di partorire ‘in casa’, con però un’ambulanza pronta all’esterno in caso di necessità. Del resto proprio un’ambulanza è stata vista attivarsi di recente a Buckingham Palace, ma si è scoperto che non era per via di Meghan. La stampa d’Oltremanica, con in testa il ‘Mirror’, dà comunque per imminente il parto della Markle. Che nel frattempo starebbe continuando a vivere delle grosse difficoltà relazionali accanto al suo Harry con il resto della Royal Family.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Meghan Markle, presto mamma: e intanto è guerra con la Royal Family

Tra i due nipoti della Regina Elisabetta II in particolare non correrebbe più buon sangue. Harry avrebbe rimproverato a William in particolare di aver compiuto lo stesso sbaglio del loro padre Carlo ai tempi. Difatti si parla di un tradimento di William alla sua Kate Middleton, che ha sposato ad aprile del 2011 e dalla quale ha avuto tre bambini. “Hai diviso la nostra famiglia esattamente come ha fatto nostro padre”, sarebbe stato il rimprovero di Harry al fratello. Ed il riferimento è al tradimento di Carlo a Lady Diana con Camilla Parker-Bowles. Di questa cosa i giornali scandalistici britannici sono sicuri. Ed ora si parla di un futuro trasloco di Harry e Meghan in un altro paese del Commobwealth britannico al di fuori dell’Europa, pur di allontanarsi dai veleni di corte e ritrovare la tranquillità.

 

Impostazioni privacy