Simona Ventura: “Fatto scempio dell’Isola dei Famosi e di Bettarini”

Simona Ventura isola dei famosi
Simona Ventura si scaglia contro l’Isola dei Famosi

L’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’ non è proprio andata giù a Simona Ventura. “Con me certe cose non sarebbero mai capitate”. E su Bettarini….

Sta per partire ‘The Voice of Italy’ con la conduzione affidata a Simona Ventura. Ma ‘Super Simo’ ha modo di concedere qualche battuta decisamente polemica riguardo a ‘L’Isola dei Famosi‘. Il reality show finito da appena qualche settimana in quella che è stata la sua più recente edizione, per molti anni è stato condotto proprio dalla Ventura. E lei nel corso di una intervista concessa a ‘Vanity Fair’ dice con tono alquanto critico: “Non ho visto niente di quello che è successo. Preferisco non guardare che scempio è stato fatto, per me è un dolore troppo grande. Quando io fui coinvolta nel progetto era tutto diverso. C’erano lavoro, dedizione, sangue, passione…tutte cose che sono sparite. In pratica se ne è fatto un ‘Grande Fratello’ on the beach…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simona Ventura, critiche a quest’Isola dei Famosi “divenuta Grande Fratello”

Sotto accusa da parte di Simona Ventura c’è stato soprattutto il caso che ha riguardato Riccardo Fogli. “Lo stress che ha dovuto subire in diretta alla sua età è stato tremendo. Che fine avrebbero fatto tutti se gli fosse venuto un colpo in diretta? Io mi sarei comportata in maniera diversa, avrei impedito che una trashata del genere accadesse. Condurre un programma non vuol dire limitarsi soltanto a leggere il gobbo e seguire il copione”. Poi non manca infine anche un riferimento all’ex marito Stefano Bettarini. La Ventura aveva paura che a quest’ultimo potesse venire una sorte di sindrome da abbandono. “Avrebbe potuto pensarlo, dopo tutto stare isolato dall’altra parte del mondo è una cosa che può suscitare sensazioni contrastanti. Non è stata una cosa buona invitare in studio i miei figli soltanto due volte. Purtroppo il gruppo precedente degli autori non li ha tenuti in considerazione per dare sostegno al loro papà. Sia lui che io ci siamo rimasti male”.

Impostazioni privacy