Stefano Bettarini, auguri in diretta alla Ventura: la reazione di Nicoletta

L’ex calciatore Stefano Bettarini, di ritorno dall’Isola dei Famosi in Honduras, fa gli auguri in diretta alla Ventura: la reazione di Nicoletta Larini.

stefano bettarini
(screenshot video)

Ultima puntata ricca di colpi di scena quella di ieri all’Isola dei Famosi: come noto, la sfida a due è stata tra Marco Maddaloni e l’ex gieffina Marina La Rosa. Quest’ultima era forse favorita, ma come spesso accade ha vinto l’outsider. In studio, intanto, Alessia Marcuzzi teneva il punto della situazione, ospite tra gli altri l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gesto di Stefano Bettarini e la reazione di Nicoletta Larini

Peraltro, proprio durante la trasmissione, l’ex marito di Simona Ventura ha compiuto un gesto che sta facendo molto discutere e che non sembra sia piaciuto troppo all’attuale fidanzata, Nicoletta Larini. In studio, infatti, l’ex calciatore ha riabbracciato la fidanzata e i figli, dopo il periodo passato come naufrago del reality show.

Successivamente, ha voluto fare gli auguri di compleanno in diretta a Simona Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 fino al 2008, e dalla quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Infatti, la conduttrice proprio ieri ha compiuto 54 anni. Ma il messaggio di Stefano Bettarini avrebbe fatto storcere un po’ il naso a Nicoletta Larini: la giovane fidanzata dell’ex calciatore è sembrata infatti infastidita dall’uscita del suo uomo.

Impostazioni privacy