Grande Fratello, scandalo su Gennaro Lillio: “E’ stato con una trans”

gennaro lillio trans grande fratello
(Instagram)

Durante l’ultimo appuntamento di Pomeriggio 5, Roger Garth ha lanciato una clamorosa indiscrezione su Gennaro Lillio: “Pare sia stato con la trans Guendalina Rodriguez”.  

Un nuovo scandalo rischia di abbattersi sul Grande Fratello e in particolar modo su uno dei concorrenti in gioco. Se ne è parlato nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, dove è stato ospite Cristian Imparato. L’ex vincitore di ‘Io canto’ ha parlato apertamente della sua omosessualità e di quanto sia importante che i genitori accettino i figli gay, senza rendergli la vita ancor più difficile di quanto in troppi casi si rivela essere. E’ a quel punto che è intervenuto Roger Garth, lanciano un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Il condizionale, però, è d’obbligo. Innanzitutto perché il diretto interessato, ovvero Gennaro Lillio, non può in questo momento dire la sua perché ‘rinchiuso’ in Casa. E anche perché l’altro protagonista di questa presunta vicenda, ovvero Guendalina Rodriguez, è un personaggio ‘avvezzo’ a certe uscite.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Grande Fratello, scandalo su Gennaro Lillio: “E’ stato con una trans”

Intervenendo dopo Cristian Imparato, Roger Garth ha sganciato un’autentica bomba. Sulla cui autenticità e ‘pericolosità’ ci sarà però da riflettere. “Io vorrei dire una cosa che mi ha indignato – ha esordito – Il bel Gennaro pare che non sia single. Dico parrebbe, ma ho visto foto e screen, perché ciò che dico io lo verifico. Lui avrebbe avuto una frequentazione con una ragazza. Lei è Guendalina Rodriguez, una ragazza transessuale che ha vinto dei premi. Prima che lui entrasse nella casa lei ha ricevuto dei messaggi in cui la intimava di non dire queste cose, perché altrimenti avrebbe fatto cose brutte. Questa ragazza vorrebbe incontrarlo per dirgli tutto in faccia”. Insomma, secondo quanto rivelato da Garth, la Rodriguez vorrebbe entrare in Casa – evidentemente durante una delle dirette serali – per parlare con Gennaro Lillio. La stessa trans, però, ha più volte dichiarato di aver avuto flirt con alcuni calciatori e anche con Andrea Dal Corso. Inoltre, ha giurato di essere stata a Uomini e Donne. Ma è stata seccamente smentita dallo stesso Dal Corso e non ha mai fatto parte del dating show condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy