Simona Ventura attacca l’Isola condotta da Alessia Marcuzzi – VIDEO

Simona Ventura attacca Alessia Marcuzzi per il modo in cui ha condotto l’edizione dell’Isola dei Famosi: cosa ha detto la conduttrice.

https://youtu.be/t0a52Fxj5sE

Dure critiche da parte di Simona Ventura alle ultime edizioni de ‘L’Isola dei Famosi’, condotte da Alessia Marcuzzi. Intervistata da ‘Vanity Fair’ ha sottolineato: “Non ho visto niente, preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach’. Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simona Ventura, insomma, boccia senza mezzi termini Alessia Marcuzzi per come ha condotto il programma. Quindi chiarisce che da parte sua non c’è stato alcun diniego alla partecipazione dei figli Niccolò e Giacomo alla trasmissione, a sostegno del padre, Stefano Bettarini, che era inviato dall’Honduras: “La mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato. Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. A me è dispiaciuto”.

Impostazioni privacy