Grande Fratello, Wanda Nara ‘diffida’ la sorella di Icardi: “Ora basta”

Grande Fratello, in una nota Wanda Nara annuncia la ‘diffida’ verso la sorella di Mauro Icardi, Ivana, protagonista del reality: “Ora basta”.

diffida wanda nara
(screenshot video)

L’ingresso nella Casa del Grande Fratello di Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter, sta facendo molto discutere e ora – esattamente come ha fatto Cristiano De Andre con le figlie Francesca e Fabrizia – anche Wanda Nara sceglie di tutelarsi, visti i rapporti non propriamente ‘familiari‘ che intercorrono tra lei e la cognata. La moglie e procuratrice dell’ex capitano nerazzurro sottolinea con una nota che non intende sopportare ulteriori attacchi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La lettera di diffida di Wanda Nara

Wanda Nara ricorda infatti di aver querelato già nei mesi scorsi la cognata per dichiarazioni lesive rilasciate in diverse interviste e per il suo comportamento tenuto anche sui social network, dove Ivana Icardi non perde occasione per sferrare attacchi nei suoi confronti. La moglie dell’attaccante sottolinea ancora di essere pronta a valutare eventuali nuove azioni legali contro la cognata per i suoi nuovi attacchi, giunti sin dall’ingresso nella Casa del Grande Fratello.

Infine, arriva la diffida a Ivana Icardi a utilizzare il nome proprio e della propria famiglia al fine di ottenere visibilità, notorietà e vantaggi economici. Come noto, la sorella dell’attaccante nerazzurro accusa in particolare Wanda Nara di essere la responsabile di un presunto allontanamento da parte del fratello dal resto della famiglia.

Impostazioni privacy