CONDIVIDI
età e vita privata della nipote del cantautore
(Instagram)

Scopriamo chi è Francesca De André: età, carriera e vita privata della nipote dello storico ed amatissimo cantautore genovese.

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello 16, scopriremo chi tra Audrey Chabloz ed Erica Piamonte sarà costretta a lasciare la casa. Le novità, però, non si fermano alla prima eliminazione di questa nuova edizione del reality più longevo della televisione italiana, in studio, infatti, si presenteranno dei nuovi concorrenti. Questi si presenteranno al pubblico in studio e successivamente faranno il loro ingresso nella casa. Tra questi spicca la presenza di Francesca e Fabrizia De André, nipoti d’arte che entreranno in competizione come unico concorrente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Francesca De André: nuova concorrente del Grande Fratello 2019

Figlia di Cristiano De André e Carmen De Cespedes, nasce a Genova il  25 gennaio del 1990. La ragazza passa un’infanzia tribolata: quando ha solo 3 anni i genitori si separano e lei viene affidata alla madre insieme al fratello gemello ed alla sorella. Dopo alcune avversità economiche della donna Francesca passa in affido al padre, ma dopo qualche mese è costretta a trasferirsi alla “Casa di Nazareth“, un orfanotrofio milanese.

Nonostante le difficoltà incontrate Francesca riesce a diplomarsi al liceo linguistico e in età adolescenziale frequenta anche una scuola di danza. Nel 2012 entra a far parte del cast di naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi‘, dopo quell’esperienza comincia a lavorare nel mondo della moda come stilista e modella. Qualche anno fa ha fatto incidere il suo primo singolo, intitolato ‘Yes sir, i can boogie’: si tratta di una canzone pop, lontana dalle velleità autoriali, in cui la giovane punta tutto sull’esplosiva fisicità donatale da madre natura. Per quanto è possibile sapere dal profilo social, pare che Francesca al momento non sia legata sentimentalmente a nessuno. La partecipazione al ‘Grande Fratello‘ è stata osteggiata dal padre, ma lei, da anni in rotta con il genitore, non si è lasciata fermare.