Chi è Fabrizia De André: età e vita privata della nipote dello storico cantautore

età e vita privata della nipote del cantautore
(Instagram)

Scopriamo chi è Fabrizia De André, primogenita di Cristiano: età e vita privata della nipote dello storico cantautore ligure.

Questa sera Barbara D’Urso ha in serbo delle novità in vista della seconda settimana del Grande Fratello. Dopo i primi sette giorni una tra Erica Piamonte e Audrey Chabloz dovrà abbandonare la casa, ma il reality di Mediaset promette di essere ancora più ricco, visto che entreranno 2 nuovi concorrenti: le sorelle De André e Alberigo Lemme. A suscitare maggiore interesse è l’ingresso nella casa più spiata d’Italia delle sorelle d’arte, queste infatti hanno rivelato in passato di avere un cattivo rapporto con il padre Cristiano e i fan del gossip sono curiosi di conoscere ulteriori risvolti sulla vicenda.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Fabrizia De André: età e vita privata della nuova concorrente del Grande Fratello

Figlia di Cristiano De André e Carmen Cespedes, Fabrizia è nata nel 1987 a Genova. La sua infanzia, come quella della sorella Francesca, è stata segnata dalle diatribe tra il padre e la madre sull’affidamento. A differenza della sorella, Fabrizia ha sempre preferito tenersi lontana dalle luci della ribalta ed ha costruito la propria carriera nel mondo della moda come indossatrice, senza destare clamore. Oltre alle sfilate ed agli shooting fotografici, Fabrizia lavora come conduttrice e speaker radiofonica.

Ciò nonostante, dopo la denuncia fatta da Francesca e Filippo, Fabrizia è stata costretta ad intervenire pubblicamente per minimizzare le accuse al padre. Questa posizione difensiva si è tramutata l’anno successiva in un attacco ai danni di Cristiano, presentato pubblicamente a ‘Domenica Live’: “Mio padre, inizialmente, mi aveva chiesto di abortire perché il mio compagno faceva il cameriere. Lui voleva anche che mettessi a mio figlio il cognome De Andrè”. Felicemente fidanzata, la nipote del grande De André è madre di un bambino.

Impostazioni privacy