Stefano De Martino, chi è: età, carriera e vita privata del ballerino

Stefano De Martino chi è
(Screenshot)

Stefano De Martino è uno dei volti più noti della televisione italiana. Ballerino professionista, è stato conduttore, showman e inviato. Scopriamo chi è.

Ballerino, modello, presentatore, showman, inviato, coreografo. Non si può certo dire che Stefano De Martino non abbia avuto, fino a questo momento, una carriera ricca di impegni. O che lui non abbia dato il massimo in ogni progetto in cui è stato coinvolto. D’altro canto, per pagarsi gli studi di danza ha lavorato anche di notte nei posti più disparati, alternandosi tra mestieri come il cameriere o il fruttivendolo. La storia d’amore vissuta con Belen Rodriguez ha accresciuto la sua notorietà, anche se Stefano De Martino si è sempre contraddistinto anche e soprattutto per la sua professionalità. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stefano De Martino, chi è: età e carriera del ballerino napoletano

Stefano De Martino è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre 1989. Nel 2007, a soli 18 anni, vince una borsa di studio per il Broadway dance center di New York, dove studia danza moderna e contemporanea. E’ un’esperienza fondante per lui, perché torna dopo essersi calato in uno stile tutto suo. La sua carriera esplode infatti nel 2009, quando partecipa ad Amici di Maria De Filippi. Non vince, ma arriva in finale e vince un contratto professionistico che lo porta in tour in Oceania. L’anno dopo tornerà nel programma da professionista, svolgendo il ruolo di insegnante e coreografo. Tutt’oggi lavora nel cast del talent show. Ha partecipato inoltre a svariati programmi televisivi, da Quelli che il calcio a Tu si que vales, passando per Pequenos Gigantes, Selfie, Made in Sud. E’ stato anche inviato per l’Isola dei Famosi nell’edizione 2018.

Stefano De Martino, vita privata: da Emma a Belen

Stefano De Martino è salito spesso agli onori delle cronache rosa per via delle sue relazioni. La prima grande storia d’amore nota al grande pubblico è stata quella con Emma Marrone. I due si sono conosciuti nel 2009 ad Amici, venendo travolti da una grande passione. Lui, però, la tradisce con Giulia Pauselli (altra ballerina del talent) ma lei lo perdona e la relazione riparte, per poi concludersi definitivamente nel 2012. Quando, cioè, Stefano De Martino la tradisce ancora per Belen Rodriguez. L’incontro con la splendida argentina è folgorante. I due si sposano nel 2013 e nasce uno splendido bambino, Santiago. Nel 2015, però, la coppia si separa anche se negli anni si sono rincorse le voci di un riavvicinamento. Dal 2017, per un anno, il ballerino ha una relazione con la stilista Gilda Ambrosio conosciuta a Ibiza. Attualmente, invece, il 29enne farebbe coppia fissa con la modella Chiara Scelsi.

Impostazioni privacy