Isola dei Famosi, Riccardo Fogli vs Luca Vismara: “Prenderei a calci quel bugiardo” – VIDEO

isola dei famosi riccardo fogli
Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sbotta contro Luca Vismara

Nella penultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, Riccardo Fogli perde la pazienza con Luca Vismara. La situazione precipita immediatamente

Ennesima polemica a ‘L’Isola dei Famosi’, che vede protagonista Riccardo Fogli. Il cantante si è scontrato con Marina La Rosa, ma la discussione è stata innescata da Luca Vismara. Il cantante brianzolo avrebbe riferito alla siciliana dei commenti niente affatto carini che lo storico vocalist dei Pooh avrebbe esclamato nei confronti di Marina. Riccardo Fogli si giustifica e dice, riferendosi a se stesso: “Ma come si può pensare che uno di noi, anche perché arrabbiato, possa aver detto ad una donna che ha mal di pancia – e con Marco Maddaloni accanto – dire ‘Se Marina sta male se ne dovrebbe andare, oppure dovrebbe andare in galera’. Posso essere stanco e tutto quello che volete, ma queste cose non le direbbe nemmeno il peggiore dei peggiori”. Poi l’affondo: “Questo vuol dire che il giovane Luca Vismara dice un sacco di cavolate perché è il suo metodo per attirare l’attenzione”. Luca risponde: “Tutto è nato per via del fatto di mettere il cocco nel riso. Tra una cosa ed un’altra Riccardo aveva detto, scherzando a suo dire, di far spostare a Marina una pietra incandescente dal fuoco così sarebbe andata in ospedale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli sbotta ed è il finimondo

Marina a sua volta riferisce che la settimana scorsa Riccardo Fogli le si era rivolto in maniera quasi intimidatoria a telecamere lontane. Poi però Fogli perde la pazienza ed allora ecco che si verifica lo scontro. Il 71enne, già coinvolto poche settimane fa in altre polemiche per via della brutta faccenda che lo aveva visto protagonista con il presunto tradimento della moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli, finisce quindi con il perdere la pazienza con Luca Vismara. L’artista gli dà apertamente della testa di c***o”. E da qui la situazione a ‘L’Isola dei Famosi’ degenera, perché tutti i naufraghi rimasti avvertono del risentimento e si sentono offesi. A difendere Riccardo Fogli c’è Soleil Sorge, che pure si prende la sua buona dose di insulti. La voce dei Pooh a sua volta attacca e dice a Luca Vismara che è un bugiardo ed un vigliacco. “Lo prenderei a pedate nel cu*o”. Ma Marina La Rosa dice con pungente ironia sul suo conto che “se avesse fatto l’attore sarebbe stato meglio. Avrebbe ottenuto una carriera più soddisfacente di quella che ha poi avuto come cantante”.

VIDEO (CLICCA QUI)

Impostazioni privacy