“E’ l’amante di Karin Trentini”, Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona: che attacco a L’isola dei famosi

Giampaolo Celli corona fogli trentini
(Facebook)

Giampaolo Celli ha annunciato di aver querelato Fabrizio Corona, l’imprenditore è stato ‘accusato’ di essere l’amante di Karin Trentini: poi l’attacco a L’isola dei famosi

Il videomessaggio lasciato a Riccardo Fogli nel corso dell’ultima puntata de L’isola dei famosi ha contribuito a riaccendere i riflettori su Fabrizio Corona. Ma per il re dei paparazzi non è un momento troppo felice. Lui, almeno ufficialmente, ha fatto ammenda. Le critiche per le parole usate nei confronti dell’ex frontman dei Pooh, dopo aver lanciato lo scoop del presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini, sono arrivate da ogni dove. E ora è arrivata anche una querela. A presentarla è stato Giampaolo Celli, l’impreditore ‘accusato’ di essere l’amante della Trentini da quattro anni, secondo quanto rivelato da Corona.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Giampaolo Celli, il presunto amante di Karin Trentini querela Corona e attacca L’isola dei famosi: “Teatrino da parte di un programma flop, mi dispiace per Fogli”

Giampaolo Celli è furioso e ha scelto di agire le vie legali nei confronti di Fabrizio Corona. Secondo quest’ultimo, l’imprenditore sarebbe l’amante di Karin Trentini da ben quattro anni. Il paparazzo ha confermato questa sua versione durante l’ultima puntata de L’isola dei famosi, parlando in maniera sprezzante a Riccardo Fogli. “Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un’azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano – ha dichiarato Giampaolo Celli a Il Messaggero, dicendo poi la sua sul siparietto durante il reality di Canale 5 – E’ stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo”. L’imprenditore ha poi duramente attaccato il programma: “Se Fogli non fosse stato all’Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L’isola è stata un flop: l’unico modo per attirare l’attenzione era mettere in scena questo teatrino”.

Impostazioni privacy