Isola dei Famosi, Soleil Sorge fa arrabbiare anche Luca Vismara: “Che antipatica”

Isola dei famosi soleil sorge
Altra polemica con Soleil Sorge protagonista a ‘L’Isola dei Famosi’

A ‘L’Isola dei Famosi’ scoppia un’altra polemica, ancora una volta con Soleil Sorge coinvolta. L’atteggiamento della ragazza è il pomo della discordia.

A ‘L’Isola dei Famosi’ continuano le polemiche e le accuse tra i naufraghi superstiti. Al centro di tutto c’è sempre lei, Soleil Sorge. Stavolta l’ex di ‘Uomini e Donne’ è finita nel mirino di Luca Vismara. Il cantante originario di Monza ha fatto capire a chiare lettere di non sottoportala. “Solel è una rompic***”, ha affermato il 27enne che in passato ha partecipato ad ‘Amici’ di Maria De Filippi. Luca è reduce da ben 5 nomination in cui è riuscito a scamparla. Ed ora voleva concedersi un pò di relax sulle spiagge dell’Honduras. Soleil Sorge però lo avrebbe interrotto nel suo riposo, sollecitandolo in maniera alquanto decisa a darsi da fare per costruire una capanna. Ma Vismara non ha preso bene la cosa, e questo richiamo è andato giù come un boccone amaro. Agli altri compagni di avventura de ‘L’Isola dei Famosi’, il cantante ha detto: “Non me ne frega un c*** della capanna, dei cocchi. Io questa settimana penso solo al mio benessere. Il mio obiettivo è non farmi rovinare questa Isola da questa rompic*** di Soleil Sorge”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Soleil Sorge, ancora una volta la bionda scatena una polemica a ‘L’Isola dei Famosi’

Uno sfogo che sembra aver trovato la piena condivisione anche da parte di altri partecipanti, come Sarah Altobello. Il tutto nonostante quest’ultima abbia intessuto finora buoni rapporti con la contestatissima Soleil. Poi sembra che la bionda e criticata Sorge abbia innescato a sua volta una polemica sempre con Luca Vismara. Gli avrebbe infatti fatto sentire il rumore di cocco mentre ne mangiava una fetta. E questo in riferimento al ‘cocco-gate’ deflagrato nelle scorse settimane. Allora Vismara è sbottato in confessionale, dicendo che “Soleil non mi sta affatto simpatica. È l’individuo più altezzoso ed antipatico in assoluto che io abbia mai conosciuto”. Intanto vedremo come finirà ‘L’Isola dei Famosi’, che ormai è alle sue battute finali.

Impostazioni privacy