Isola dei Famosi, lunedì 1 aprile l’ultima puntata, ecco chi sono i finalisti

ecco chi sono i finalisti
(Screenshot Video)

Ieri a ‘L’Isola dei Famosi’ tra prove d’immunità e televoti sono stati selezionati i naufraghi che lotteranno per la vittoria finale. Come ormai consueto non sono mancati momenti di tensione tra i protagonisti.

La tanto contestata edizione 2019 de ‘L’Isola dei Famosi‘ volge al termine, ieri, infatti, tra prove d’immunità e scontri al televoto sono rimasti in gara solamente 5 naufraghi: Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Aaron Nielsen e Marco Maddaloni. La puntata si è aperta con il risultato del televoto che vedeva a confronto l’ex gieffina Marina La Rosa e l’ex concorrente di ‘Amici’ Luca Vismara: il pubblico ha deciso di salvare l’ex “Gatta morta”, anche perché Luca si è dimostrato a più riprese cinico, manipolatore e tagliente.

A causa sua, infatti, Marina La Rosa e Riccardo Fogli sono andati allo scontro aperto, con la naufraga che ha accusato Fogli di cattiveria ed il cantante che ha cercato di farle capire che le sue frasi sono state riportate in maniera distorta da Vismara: “Marina si è lasciata ingannare da Luca che ha amplificato ogni discorso. E’ solo un bugiardo vile, un bugiardo nato”, ha infatti ribadito Fogli durante un confessionale. Nonostante l’eliminazione, Luca è stato portato sull’Isola che non c’è dove ha vinto tutti gli scontri di popolarità contro gli altri eliminati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: prove di immunità e scontro tra eliminati

Mentre Vismara raggiunge Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è e accetta di scontrarsi con loro al televoto, a Palapa va in scena la prima prova di immunità che vede scontrarsi due squadre (Maschi contro Femmine) in una prova di abilità. Vincono le donne e Marina La Rosa decide di mandare al televoto Riccardo e Aaron, il pubblico decide di eliminare il cantante che accetta di sottoporsi al televoto finale per essere ripescato per la finale.

La seconda prova immunità è di cultura generale e vede i naufraghi affrontarsi su tre domande. A vincere è Marina La Rosa che questa volta decide di nominare Soleil Sorge (con la quale ha avuto diversi screzi nel corso dell’avventura) e Sarah Altobello, il pubblico decide di mandare via la spagnola. Giunta anche lei sull’isola che non c’è accetta di rimanere per essere ripescata, ma la votazione finale premia Luca Vismara.

Impostazioni privacy