Offerta per l’alta velocità low cost con il codice sconto di Italo Treno

offerta alta velocità low cost italo treno
Italo Treno (iStock)

Offerta per l’alta velocità low cost con il codice sconto di Italo Treno. L’occasione da non perdere.

Puntuale è uscita una nuova offerta per viaggiare con l’alta velocità low cost da Italo Treno. Si tratta della promozione settimanale con il codice sconto, che permette di ottenere importanti ribassi sui biglietti dei treni Italo che viaggiano tra le più importanti città italiane.

Un’occasione da non perdere per spostarsi in modo pratico, comodo ed economico in lungo e in largo per la Penisola. Il nuovo codice sconto di Italo Treno di fine marzo è Notizie. Un’offerta da non perdere assolutamente perché prevede sconti per la primavera e l’estate fino ad agosto. Tutto quello che c’è da sapere sull’offerta.

Ricordiamo anche –> Rimborso ritardo Italo: come chiedere il rimborso e l’indennizzo.

Offerta per l’alta velocità low cost da Italo Treno

È uscita anche questa settimana una nuova promozione con il codice sconto di Italo Treno, per viaggiare con i treni dell’alta velocità tra le città italiane, risparmiando. In questo caso si tratta di un’occasione da non perdere per nulla al mondo, perché permette di viaggiare con l’alta velocità low cost non solo in primavera ma anche in estate.

L’offerta infatti, con uno sconto del 30% sui biglietti dei treni Italo, è valida per viaggi dal 9 aprile al 2 agosto 2019. Affrettatevi ad acquistare il vostro biglietto, perché la promozione scade lunedì 25 marzo alle 15.00.

Grazie a questa imperdibile promozione potrete viaggiare con l’alta velocità low cost per le vostre vacanze di primavera e d’estate. Ricordiamo che quest’anno Pasqua sarà il 21 aprile, una data a cui i più fortunati potranno aggiungere il ponte con la vicina Festa della Liberazione  del 25 aprile, per arrivare fino al 1° maggio.

Insomma, un periodo di ponti ravvicinati che permetteranno ai più fortunati di prendere un lungo periodo di vacanza e una stagione in cui di solito si fanno gite fuori porta e si visitano le città d’arte, grazie alle giornate lunghe e al clima mite. Conviene dunque approfittarne per organizzare un bel weekend o ponte nelle più belle città d’arte italiane. A questo periodo di viaggi si aggiunge, con la nuova offerta, quello delle vacanze estive: viaggiare in treno a prezzo scontati a luglio e ai primi di agosto è un’occasione straordinaria

Affrettatevi ad acquistare il vostro biglietto prima che le occasioni di trovare biglietti Italo a prezzi super scontati si esauriscano, anche perché l’offerta è limitata nel tempo.

L’offerta codice sconto, infatti, dura pochi giorni e di solito termina nel primo pomeriggio del lunedì seguente al lancio della promozione. In questo caso dovete acquistare i vostri biglietti scontati entro le ore 15.00 di lunedì 25 marzo 2019. La nuova offerta propone sconti fino al 30% sul prezzo del biglietto.

Per acquistare il biglietto scontato, il codice promo NOTIZIE va inserito nell’apposito box sul form per l’acquisto, che trovate sul sito ufficiale di Italo Treno.

Ricordiamo che l’offerta è soggetta a disponibilità, infatti, i biglietti per i treni ad alta velocità con gli sconti più elevati si esauriscono velocemente, per cui è bene affrettarsi. Inoltre, va detto che gli sconti si applicano ai biglietti in tariffa Low Cost e in ambiente Smart. Mentre sono esclusi i collegamenti To-Mi e Mi-Ve e le relative tratte intermedie. Per i quali Italo aveva già lanciato promozioni alternative.

Le offerte di Italo Treno sono occasioni molto convenienti per spostarsi tra le principali città italiane servite dai suoi treni e anche per raggiungere le altre località di vacanza, grazie al servizio integrativo di Italobus, Treno più autobus. Ricordiamo che con questo servizio avete l’opportunità di raggiungere anche la città di Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, con la linea Salerno-Matera.

I biglietti scontati per i treni ad alta velocità si acquistano sul sito web ufficiale di Italo Treno, da desktop e mobile, tramite la App Italo da Ios e Android, presso le biglietterie presenti nelle stazioni ferroviarie, le agenzie di viaggi o in alternativa tramite il servizio Pronto Italo 060708, il call center attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.00 (al costo telefonico di una chiamata su rete fissa e senza costi aggiuntivi per il servizio di vendita).

Per usufruire dell’offerta di Italo, con sconti fino al 30% sul prezzo dei biglietti per i treni ad alta velocità, al momento dell’acquisto del biglietto sul portale web ufficiale di Italo dovete inserire nell’apposito box (dove appare in grigio la scritta: “Inserisci codice promo”) il codice sconto NOTIZIE.

Le tratte ferroviarie di Italo Treno:

  • Milano – Roma
  • Napoli – Roma
  • Roma – Firenze
  • Roma – Venezia
  • Milano – Firenze
  • Bologna – Milano
  • Torino – Milano
  • Napoli – Milano
  • Roma – Torino
  • Torino – Verona
  • Roma – Bologna
  • Roma – Verona
  • Napoli – Bologna
  • Torino – Venezia
  • Milano – Venezia

Le stazioni ferroviarie servite da Italo Treno:

Milano, Roma, Bologna, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Verona, Brescia, Reggio Emilia, Salerno, Padova, Ferrara, Rovigo, Bolzano, Desenzano, Rovereto, Trento, Vicenza, Peschiera del Garda.

Le altre offerte da Italo Treno:

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy