Amici: il “regalo” di Maria De Filippi ai tre concorrenti esclusi

Maria De Filippi ha deciso di dare a Miguel, Federica e Federico la possibilità di presentarsi ai provini di Amici della prossima edizione.

Ancora novità sulla prossima edizione di Amici, la numero 19. Secondo le ultimissime indiscrezioni, nel talent potremmo ritrovare tre volti molto noti: Miguel Chavez, Federica Marinari e Federico Milan. Si tratta degli unici esclusi dal Serale di Amici 18, al via da sabato 30 marzo. A proporre i loro nomi è stata qualche ora fa la stessa Maria De Filippi nel corso della registrazione di una nuova puntata che andrà in onda sabato prossimo. Per la serie: uscire dalla porta ma rientrare dalla finestra…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un’importantissima seconda chance

Per i tre concorrenti in questione sarebbe un’importantissima seconda chance (qualcosa di simile era già successo con Andreas Muller, vittima di un infortunio). Soprattutto per Miguel, un ragazzo che ha conquistato la stima e l’affetto di tantissimi telespettatori (e non solo). L’unica incognita è data dal fatto che, nel frattempo, sia lui che Federica e Federico potrebbero trovare un lavoro e, dunque, non essere più materialmente in grado di ripetere l’avventura. Diverso è invece il caso di Alessandro Casillo che si è autoescluso, decidendo di abbandonare la scuola prima della registrazione di venerdì scorso: per lui, probabilmente, la porta di Amici si è chiusa per sempre.

EDS

 

Impostazioni privacy