Amici 18, Alessandro Casillo scappa in lacrime dagli studi

scappa in lacrime dagli studi
(Screenshot Video)

Mistero ad Amici 18: Alessandro Casillo non ha preso parte alle registrazioni dell’ultima puntata del talent. Secondo voci di corridoio sarebbe fuggito dagli studi in lacrime, ma per quale motivo?

Cantanti e ballerini di ‘Amici‘ si avvicinano giorno dopo giorno all’attesissimo “Serale”, la parte del talent show di Maria De Filippi in cui possono mostrare a milioni di italiani il proprio talento e giocarsi sia la vittoria del programma che la chance di fare colpo su produttori, case discografiche e compagnie di danza. Il percorso verso la fase finale non è stata piana e, sebbene non abbia presentato le polemiche dello scorso anno, ha visto gli studenti entrare in conflitto con insegnanti e produzione per la scelta di Steffens di penalizzare Marco Alimenti,  inadatto a suo avviso a prendere parte al programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessandro Casillo fuori dal programma?

Conclusa la protesta con una serie di sfide da dentro-fuori che hanno visto variare la classe di studenti di ‘Amici’, i nuovi entrati e i talenti rimasti in gara hanno continuato a migliorarsi e sfidarsi in vista di un pass per un serale che vedrà tra gli altri la partecipazione di Ricky Martin e quella di Fabio Rovazzi. In attesa di conoscere le decisioni degli insegnanti, Alessandro Casillo potrebbe aver detto già addio alla possibilità di partecipare alla seconda parte del programma.

Il ragazzo, infatti, non ha partecipato alle registrazioni della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio e pare che sia stato visto fuggire fuori dagli studi televisivi in lacrime. Secondo le indiscrezioni, nessuno affronterà il tema nel corso della puntata odierna, dunque bisognerà attendere per sapere cosa è successo allo studente e se la sua avventura nel talent avrà un seguito. Intanto sul web è apparso un video in cui il cantante si esibisce in lacrime.

Impostazioni privacy