Amici 18: Ricky Martin confermato primo coach del serale

Dopo le anticipazioni di ieri, arriva la conferma ufficiale: Ricky Martin è il primo coach del serale di “Amici 18”. Il noto cantante sarà direttore artistico di una delle due squadre. 

Ora è ufficiale: Ricky Martin è il primo coach del serale di “Amici 18”. Maria De Filippi lo ha annunciato durante la puntata di oggi pomeriggio del talent, confermando così le anticipazioni di ieri. Alla popstar internazionale sarà affidata la guida di una delle due squadre in gara nel programma, a partire dal prossimo 30 marzo. Il re del pop latino vanta oltre 70 milioni di dischi venduti, è vincitore di diversi Grammy Awards e ha collaborato con le più grandi pop star mondiali: ogni suo video supera il miliardo di visualizzazioni, e sui social conta ben 42.500.000 follower.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio di Maria De Filippi

“Parliamo del serale – ha esordito Maria -, i posti… vi faccio vedere quanti sono: sono 12. Ne mancano tre. Il 30 marzo la prima puntata del serale. Direttore artistico ritorna Giuliano Peparini”. “Parliamo anche del canto e del ballo – ha aggiunto -: avrete un’orchestra, non la classica orchestra, ma un’orchestra di giovani professionisti che vi accompagnerà durante le esibizioni”. Intanto sono stati assegnati altri due posti, a Ludovica e Jefeo, riusciti ad aggiudicarsi le ambitissime maglie verdi. Ora ne resta solo uno disponibile per chiudere il gruppo dei 12 allievi ammessi. “Vi faccio conoscere un ospite del serale – ha poi annunciato la De Filippi – Laura Pausini e… Biagio Antonacci. Duetteranno con voi”. La sfida entra nel vivo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UN, DOS, TRES… Che bella sorpresa ci ha fatto Maria! Uno dei Direttori Artistici di #Amici18 è proprio lui… @ricky_martin 😱🎉🎉

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy