Chi è Federico Milan: età, vita privata e storia del concorrente di Amici 18

età e vita privata del concorrente di Amici 18
(Instagram)

Scopriamo chi è Federico Milan: età e vita privata del ballerino che ha sconfitto e preso il posto di Marco Alimenti nella classe di ‘Amici’.

Questa edizione di ‘Amici‘ è cominciata tra le polemiche, quelle dei ragazzi che hanno difeso a spada tratta il compagno di classe Marco Alimenti. Ad inizio programma, infatti, il nuovo coreografo ed insegnante Timor Steffens ha decretato che Marco non era adatto a partecipare a questa competizione e non aveva il talento per continuare, senza concedergli la possibilità di dimostrare il contrario durante le lezioni. I ragazzi si sono impuntati ed hanno scioperato finché non fosse stata concessa al ragazzo la possibilità di studiare e dimostrare il suo valore.

La possibilità si è concretizzata in una sfida dentro o fuori contro un concorrente esterno alla classe, il giovanissimo Federico Milan. Al termine del confronto è stato un giudice esterno (l’opinione di Steffens era ben nota) a decretare che Alimenti avrebbe dovuto lasciare il programma e che Federico avrebbe preso il suo posto nella classe. Scopriamo dunque chi è questo ragazzo, quanti anni ha e cosa fa nella vita privata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Federico Milan: età e vita privata del concorrente di Amici

Nato a Vigevano (Pavia), Federico Milan ha 20 anni e sin da piccolo ha studiato danza. Nei suoi anni di formazione si è concentrato principalmente sullo stile moderno e su quello hip hop, ma si ritiene un ballerino versatile, capace di apprendere diversi stili in fretta. Già nel 2016 aveva provato ad entrare nella scuola di ‘Amici‘, ma in quella occasione la Celentano lo aveva ritenuto troppo acerbo. In questi due anni ha studiato tanto ed è migliorato al punto che la stessa burbera insegnante si è complimentata con il ragazzo per i progressi fatti. Sulla sua vita privata si sa veramente poco, le uniche informazioni emergono dai profili social dove si vedono principalmente foto e post sulla danza. Non si sa dunque se ha una compagna ad attenderlo fuori dal programma, ma è probabile che si scopra durante le prossime settimane.

Impostazioni privacy