Dramma per Andreas Muller, il ballerino di Amici ricoverato d’urgenza

Dramma per Andreas Muller, il ballerino di Amici ricoverato d'urgenza
(Websource)

Dramma per Andreas Muller, il ballerino è stato costretto ad un ricovero d’urgenza per uno stato febbrile che sembra non passare, la cui causa non è ancora stata trovata.

Il ballerino di ‘Amici’ Andreas Muller ha comunicato ai follower con una ‘Stories‘ sul proprio profilo Instagram il difficile periodo che sta passando. Il ragazzo ha avuto negli ultimi giorni qualche problema di salute, tutto è cominciato quando ha avvertito un diffuso stato di stanchezza a cui si è associato un abbassamento della pressione e una forte febbre che lo hanno costretto al riposo. Leggendo le parole del ballerino è facile capire come lo stato di malessere gli cause una forte frustrazione, anche perché pare che gli esami finora svolti non hanno condotto a nessun risultato.

Forse vi interessa anche -> Amici 2018, trionfa Irama: tutti i vincitori di Amici di Maria De Filippi dal 2002 ad oggi

Forse vi interessa anche -> Finale Amici 2018, scontro Einar e Lauren: vince Einar

Dramma Andreas Muller: “Sono tre giorni che non mangio”

Se in un primo momento il ballerino di ‘Amici‘ aveva cercato di smorzare la preoccupazione dei fa scrivendo che il suo improvviso malore era probabilmente dovuto ad un eccessivo impegno lavorativo: “Dopo tanti mesi in cui corri e non ti fermi mai, il nostro corpo sente il bisogno di prendersi una pausa, se non lo facciamo noi è lui stesso a prendersela. Torno subito e più forte di prima, grazie a tutti per l’interesse”. Il prolungarsi della malattia e l’incertezza sulle cause che l’hanno generata ha creato qualche preoccupazione all’artista che nella lunga stories si lamenta del fatto di non aver potuto mangiare per 3 giorni consecutivi: “Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da tre giorni. È dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti”.

Forse vi interessa anche -> Finale Amici 2018: chi vincerà tra Einar, Lauren, Irama e Carmen

Impostazioni privacy