Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni vs Soleil: “Se dovesse vincere lei tremate”

isola dei famosi capparoni soleil
Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni critica aspramente Soleil Sorge (websource/archivio)

A ‘L’Isola dei Famosi’ si verifica l’ennesimo controverso episodio tra naufraghi: Kaspar Capparoni punta il dito contro la solita Soleil Sorge.

A ‘L’Isola dei Famosi’ il clima continua ad essere pesante. Colpa delle tante polemiche deflagrate sia sulle spiagge dell’Honduras dove il controverso reality show va avanti dallo scorso mese di gennaio, sia lontano. Vedesi in questo senso la querelle Riccardo Fogli-Fabrizio Corona od i presunti favoritismi da parte di Alessia Marcuzzi e della produzione nei confronti della contestatissima Soleil Sorge. Proprio quest’ultima, dopo aver litigato con gli altri compagni di avventura in passato – in particolare con Paolo Brosio e con la fresca reduce dall’eliminazione Ariadna Romero – è finita al centro di un diverbio con Kaspar Capparoni. L’attore romano non ha usato mezzi termini nello scagliarsi contro la bionda ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. Lo ha fatto durante uno stacco pubblicitario mostrato nel daytime di ieri, martedì 12 marzo 2019.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni contro Soleil Sorge: “Se dovesse vincere lei tremate”

La discussione è sorta in relazione al cibo a disposizione dei naufraghi. Capparoni, che si trova sull’Isola che non c’è assieme a Stefano Bettarini, si è visto rivolgere delle accuse con quest’ultimo in merito al fatto di non aver condiviso il pescato con gli altri. Il 54enne Kaspar ha definito Soleil Sorge “leader, ma de che? Della fascetta che le hanno dato. Perché di leader non ha niente. Ma che si è guadagnata!”. Alché Riccardo Fogli ha preso le difese della ragazza, ribadendo che ci sono delle regole da rispettare. Capparoni però ha insistito. “Ma quale gioco, questa è una avventura. I giochi non sono fatti coi sentimenti e con le persone”. L’attore ha dalla sua Marina La Rosa, che pure ha sottolineato come Soleil Sorge non stia simpatica praticamente a nessuno al di fuori di Riccardo Fogli. E sempre Capparoni si è lasciato andare ad un monito: “Ragazzi, tremate. Se dovesse vincere lei tremate”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez De Martino, beccati insieme di notte come due sposini – FOTO

Impostazioni privacy