Isola dei Famosi, è il giorno di Riccardo Fogli: scuse in diretta e lacrime – FOTO

isola dei famosi
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Riccardo Fogli (websource/archivio)

Nella puntata di ieri de ‘L’Isola dei Famosi’, Riccardo Fogli riceve le scuse della Marcuzzi e prima ancora un ex naufrago gli fa una dedica bellissima.

A ‘L’Isola dei Famosi’ nella puntata in diretta di ieri c’era stata l’inedita novità di assistere all’intero cast dei naufraghi in nomination. Una scelta improvvisa presa dalla produzione dopo il ritiro di Abdelkader Ghezzal. Alla fine il pubblico ha scelto di estromettere dal reality show Ariadna Romero, la quale avrebbe ancora potuta salvarsi sull’Isola che non c’è, dove da tempo si trovano Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Ma lì la cubana, ex di Francesco Acerbi, ha deciso di tornarsene a casa una volta per tutte. In nomination per la settimana prossima vanno Luca Vismara, scelto dai naufraghi, e Paolo Brosio, indicato dalla leader Soleil Sorge. E sono arrivate anche le scuse di Alessia Marcuzzi in diretta a Riccardo Fogli per quanto successo la settimana scorsa. Il cantante dei Pooh venne aggredito verbalmente dal solito Fabrizio Corona sul presunto casa di tradimento della moglie. La romana apre la trasmissione con queste parole. “Ti chiedo scusa perché ti ho fatto vedere delle immagini che ti hanno messo a dura prova; non mi aspettavo la tua reazione, tanto da aver sottovalutato tante cose”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli e la dedica di Jeremias Rodriguez

La Marcuzzi continua. “E ti chiedo scusa anche per non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio. Non sono così, anche se settimana scorsa sono rimasta un po’ fredda e per questo ti chiedo scusa. Mi hai insegnato tanto”. E lo storico cantante dei Pooh si commuove ed accetta le scuse. Riccardo Fogli è stato elogiato anche da Jeremias Rodriguez su di un post apparso sul profilo Instagram del fratello di Belen. “Questo è Jeremías … Un Gigante con un cuore enorme, un anima sensibile, una persona solidaria, un uomo che davanti ad una difficoltà è pronto a dare una mano sempre, ma sai qual è la cosa che più mi piace di te ? Che hai la capacità di chiedere scusa, sai guardare negli occhi delle persone, riconoscere i tuoi sbagli, e chiedere scusa!”. Parole che il cantante gli ha detto prima che il giovane lasciasse ‘L’Isola dei Famosi’. Tra i due si è stabilito un rapporto di grande rispetto.

Impostazioni privacy