Isola dei Famosi: battuta infelice della Gialappa sulla moglie di Maddaloni

è bufera sui social
(screenshot Video)

Marco Maddaloni ha potuto riabbracciare la moglie per qualche istante ieri sera a ‘L’Isola dei Famosi’, un momento toccante su cui ha ironizzato la Gialappa’s band attirandosi l’ira del web.

Non c’è pace per questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’, il programma è finito nuovamente al centro di furiose polemiche per una battuta della Gialappa’s band sulla moglie di Marco Maddaloni. E dire che la serata era cominciata per il meglio con le tanto attese (e prevedibili) scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli. La conduttrice era stata duramente criticata nei giorni scorsi per non aver preso posizione, lei non ha mai risposto sui social ma ha preferito scusarsi con il diretto interessato e con tutti i telespettatori durante la diretta di ieri sera.

Nel corso della puntata c’è stato spazio anche per un altro bel momento, la moglie di Marco Maddaloni, Romina, è infatti arrivata in Honduras per abbracciare il marito ed i naufraghi hanno permesso l’incontro rinunciando a 48 ore di fuoco. Il judoka ha apprezzato molto il gesto dei “colleghi” e ne ha approfittato per abbracciare intensamente la madre dei suoi figli. Un momento veramente commovente che ha mostrato l’affetto che i due coniugi provano l’un l’altro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi di nuovo nella bufera: il web critica l’ironia della Gialappa’s band

Concluso l’incontro Alessia Marcuzzi ha interpellato la Gialappa, il trio ha commentato ironicamente l’approdo della moglie di Marco Maddaloni ed ha sottolineato come probabilmente le avrebbe fatto bene rimanere per un periodo sull’Isola: “a Romina avrebbe fatto bene però rimanere in Honduras, ha qualche chilo da perdere”. In studio cala il gelo, mentre un imbarazzata Marcuzzi cerca di smorzare i toni con una risata. Sul web però la battuta non è stata perdonata, sono in molti infatti a criticare i comici per aver fatto “Body shaming“. Alcuni auspicano che la prossima puntata il trio chiedano scusa alla donna per la battuta infelice: “Dopo le scuse di Alessia Marcuzzi per l’intervento sgradevole di Corona, mi auspico che almeno per il briciolo di dignità che resta al programma, la gialappa’s band chiederà scusa a Romina e al pubblico per la bassezza”, scrive ad esempio Valentina.

Impostazioni privacy