Isola dei Famosi, lite furiosa tra Ariadna e Soleil: volano insulti

All’Isola dei Famosi Soleil Sorgè e Ariadna Romero se ne sono dette di tutti i colori. Con la seconda che accusa: “Prima di entrare avevi puntato Stefano Bettarini e poi ti sei fatta Jeremias Rodriguez!”. 

L’Isola dei Famosi, o meglio dei Furiosi. Sì, perché in questi giorni di maltempo sulla terra dei naufraghi infuriano anche liti, battibecchi e polemiche. Soprattutto tra Soleil Sorgè e Ariadna Romero, il cui rapporto non è mai stato dei più tranquilli. Tutto è cominciato quando Soleil, leader della settimana, ha deciso di aprire un cocco e condividerlo con tutti i naufraghi tranne Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, “rei” di non aver sempre condiviso il pescato con tutti gli altri concorrenti. Una discriminazione  che non è andata proprio giù ad Ariadna Romero, che ha passato di soppiatto un pezzetto di cocco a entrambi i pescatori, affermando: “Il cocco e il riso sono di tutti!”. Apriti cielo. “Tu sei proprio un animale, non sei un essere umano – ha inveito Sorgè – . Perché non inizi anche ad abbaiare? Sei squallida!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La pesante accusa di Ariadna Romero

A quel punto è intervenuto Bettarini, precisando che il giorno prima era a tutti era stato offerto il pesce incriminato: “Fatti riferire bene le cose. A 25 anni hai ancora il latte tra i denti, non sai nemmeno quello che dici! Mi posso mai mettere al tuo livello? Ma dai!”. Ma la replica di Soleil non si è fatta attendere: “Infatti non ci arrivi nemmeno al mio livello se a 50 anni stai messo così. Sei ridicolo!”. Poi, alludendo ad Ariadna, la stessa Soleil ha rincarato la dose: “Ma la chiami donna questa che ruba il cibo? Ma donna di che?”. Ed è così che la showgirl sudamericana è andata su tutte le furie, urlando: “E’ lei la donna invece, quella che aveva puntato Bettarini prima di entrare e poi si è fatta Jeremias Rodriguez!”. Parole pesantissime che, dopo l’addio di Abdelkader Ghezzal (con Luca Vismara e Aaron Nielsen che restano di diritto nel gioco), scombineranno ulteriormente gli equilibri tra gli abitanti di Cayos Cochinos.

EDS

 

 

Impostazioni privacy