Isola dei Famosi, Stefano Bettarini contro Soleil: “Non mi dai ordini”

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini contro SoleilViolenta lite all’Isola dei Famosi tra Stefano Bettarini e Soleil Sorge, l’ex calciatore diventa una furia quando la leader del gruppo gli chiede di preparare il pranzo e le dice che non può dargli ordini.

Gli avvenimenti dell’ultima settimana, con le polemiche fuori dall’Honduras a tenere banco, hanno tolto i riflettori dall’andamento del reality e dalle dinamiche quotidiane dei naufraghi. Se fuori da ‘L’Isola dei Famosi‘ la bufera mediatica ha causato licenziamenti e una possibile cancellazione del programma per gli anni a venire, in Honduras la situazione non è meno tesa, con i naufraghi sempre più insofferenti per la leadership di Soleil Sorge.

Sin dal suo arrivo sull’isola gli altri naufraghi sono stati indispettiti dall’atteggiamento autoritario della bella attrice. Presto il fastidio è diventato motivo di accuse quando alla prima prova del fuoco la ragazza ha vinto la sfida contro Kaspar. In molti, compreso Paolo Brosio, sono convinti che la produzione l’abbia favorita e che la prova non sia stata equa. Ciò nonostante Soleil è rimasta a capo dei Naufraghi anche nelle settimane successive.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini insorge contro Soleil Sorge

Se nei giorni precedenti l’astio nei confronti di Soleil è stato riservato al confessionale o alle discussioni in disparte, oggi Stefano Bettarini ha reagito con violenza quando Soleil gli ha chiesto di cucinare il pesce in vista del pranzo. L’ex calciatore è, insieme a Kaspar, il miglior pescatore tra i naufraghi e svolge il compito senza lamentarsi, ma l’imposizione di cucinarlo lo ha indisposto: “Con calma decidiamo, il gruppo, se vuole mangiare, può venire qui e chiedere direttamente senza mandare te” ha risposto Bettarini alla richiesta di Soleil. Infastidita la naufraga gli ha detto: “Se stai rosicando sono fatti tuoi”, frase mal digerita dall’ex calciatore che ha perso la testa ed ha urlato: “Ti garantisco che del gioco non me ne sbatte e che sei leader altrettanto”.

Impostazioni privacy