Colorado, fans in delirio: Belen alla conduzione, ecco quando

Belen Rodriguez colorado
(Instagram)

Colorado dovrebbe ripartire tra marzo e aprile sulle frequenze di Italia 1, alla conduzione ci sarà la bellissima Belen Rodriguez.

I fans di Colorado già segnano in rosso il periodo di calendario. Dopo oltre un anno di assenza, infatti, il varietà comico è pronto a tornare sulle reti Mediaset con una nuova edizione. Tutta da ridere, com’è nello stile del programma televisivo nato nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono. L’ultima puntata è andata in onda il 4 gennaio del 2018. Questa volta, Colorado dovrebbe partire a primavera inoltrata. Nel corso di 15 anni di vita, il varietà comico ha visto alternarsi diversi conduttori. Questa la lista: Diego Abatantuono, Andrea Appi, Carla Signoris, Nino Frassica, Beppe Braida, Nicola Savino, Paolo Ruffini e il duo Luca e Paolo. Una grande sorpresa, per questa edizione, sarà rappresentata già dal nome del conduttore. Anzi, della conduttrice.

Colorado, nuova edizione in primavera: alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez

E’ fissato tra la fine di marzo e l’inizio di aprile il via libera alla nuova edizione di Colorado. Il varietà comico, ideato da Diego Abatantuono nel 2013, andrà in onda ancora una volta sulle frequenze di Rai 1. Alla conduzione della trasmissione, per quest’anno, ci sarà uno dei volti femminili più noti del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez. La bellissima showgirl argentina compirà 35 anni il prossimo 20 settembre, ma prima porterà tutto il suo carico di fascino, sensualità ed energia nelle case degli italiani sulle reti Mediaset. Non prima di aver partecipato da giurata a ‘Sanremo young’, in partenza a metà febbraio. Al fianco di Belen Rodriguez, per la conduzione di Colorado, ci dovrebbe essere lo ‘storico’ Paolo Ruffini, attore e regista. Insomma, non resta che attendere la primavera per potersi godere tante ore di risate e una presenza al femminile per nulla irrilevante. I ‘maschietti’, fans o meno di Colorado, sono già avvisati.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy