“Belen e Stefano De Martino si amano ancora”, il bacio su ‘Chi’ – FOTO

La copertina di ‘Chi’: “Belen e Stefano De Martino si amano ancora”, il bacio sulla copertina del settimanale diretto da Signorini.

In copertina sul settimanale ‘Chi’ in edicola domani c’è uno scatto che immortala Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme: non è chiaro dove i due si trovino, almeno dalla prima pagina della rivista di gossip, ma sembrano scambiarsi effusioni ed è eloquente un bacio. Altrettanto eloquente il titolo: “Lo scoop più sognato: Belen&De Martino si amano ancora”.

https://www.youtube.com/watch?v=JzBVEQL9e-c&feature=youtu.be

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La copertina del settimanale ‘Chi’ col bacio Belen De Martino

Tantissime le reazioni su Instagram, dove la prima pagina del settimanale è stata pubblicata poco fa dal direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini. “Se è vero sono felice per loro , Stefano è un gran bravo ragazzo e Belen farebbe davvero bene a tenerselo stretto”, scrive una follower della pagina, mentre per qualcuno sarebbe una trovata del settimanale per vendere qualche copia in più.

Un altro commento: “Mi fa tanto piacere …speriamo bene!”. C’è chi si augura che questa volta non ci siano passi indietro: “Spero sia per sempre”. E ancora: “Che bello, sono felice per loro e per il loro piccolo”. Insomma, prevale l’ottimismo piuttosto che lo scetticismo.

https://www.instagram.com/p/BtgiW3UF4Zx/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ey0hsa9kt53t

Impostazioni privacy