Belen Rodriguez De Martino, il loro bacio infiamma tutti – VIDEO

belen rodriguez de martino bacio
Il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino in aeroporto ha fatto impazzire tutti (websource/archivio)

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornato l’amore, e dopo le foto del bacio in aeroporto spunta ora anche un video che fa impazzire tutti.

Quel bacio carpito tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino in aeroporto alla partenza di lei per l’Argentina ha destato l’entusiasmo di tanti ammiratori dei due. E se la bella 34enne sudamericana ed il 29enne ballerino e coreografo di Torre Annunziata non sono tornati insieme, con tutta probabilità poco ci manca. La strada intrapresa sembra proprio essere quella di una bellissima riconciliazione, che era ciò che numerosi followers sia dell’uno che dell’altro si auguravano. Era stato il settimanale ‘Chi’ a sganciare la bomba, mostrando le foto dei momenti trascorsi insieme al check-in dello scalo milanese di Linate. Ma nelle scorse ore il direttore Alfonso Signorini ha aggiunto altro pepe a questa storia, rendendo pubblico sul proprio profilo personale Instagram un breve video nel quale Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano quel tanto agognato bacio, nell’attesa che il volo di lei sia pronto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutti li rivogliono insieme

Belen e De Martino sono stati sposati dalla seconda metà del 2013 alla prima del 2015. Poi c’è stata la separazione. Ma i rapporti sono rimasti molto buoni, complice anche la nascita del loro bambino Santiago, con il quale spesso sono stati visti in giro tra sorrisi e momenti felici. Il video postato da Signorini ha raccolto tantissimi commenti positivi. gli utenti che hanno lasciato ‘mi piace’ e commenti di entusiasmo sono una maggioranza schiacciante. E l’augurio è che, dopo le diverse e tribolate storie d’amore vissute in passato, Belen possa tornare con l’unico uomo che ha davvero mostrato pubblicamente di amarla. De Martino infatti qualche mese fa era stato ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’. E lì c’era stata una ammissione di quelli che sono i sentimenti per la showgirl argentina. “È la madre migliore che mio figlio Santiago possa avere”, disse il napoletano, facendo capire di provare sempre qualcosa di grande per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing 2…….❤️❤️😂@chimagazineit @spysee.it

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Impostazioni privacy