Uomini e Donne, Andrea Zelletta ne bacia tre ed è il caos

andrea zelletta uomini e donne
Andrea Zelletta a ‘Uomini e Donne’ (Instagram)

A ‘Uomini e Donne’ Andrea Zelletta arriva quasi fino in fondo con tre corteggiatrici: scattano i baci con tutte loro, ma poi segue un epilogo inatteso.

La puntata di ‘Uomini e Donne‘ registrata lo scorso 7 marzo presenterà diversi argomenti di discussione. Anzitutto ci sarà da fare i conti con una Federica furiosa con il tronista Andrea Zelletta. Dopo due baci, lui sceglie infatti di non portarla più interna. Quindi segue una scenata mentre il giovane è in palestra. Andrea però le rivela senza troppi giri di parole di non essere più attratto da lei, “Per questo preferisco lasciarti a casa. Inutile illuderti”. Il motivo principale però sarebbe dato dal fatto che Federica non sarebbe in grado di motivare Andrea Zelletta. Una cosa che a lui non starebbe molto a genio. E nonostante le critiche ricevute per questa sua scelta, Andrea non recede. Poi però si concede dei baci con ben tre corteggiatrici. Il primo è con Klaudia, che gli fa una sorpresa in hotel. Dopo un giro in auto, la bella ragazza fa qualche prova di guida con l’auto non avendo ancora la patente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Andrea bacia tutte ma poi…

Da lì la confidenza aumenta, la giovane si apre parlando ad Andrea del difficile passato fatto di sacrifici da parte di sua mamma. Ed ecco quindi il bacio. Intanto però anche Muriel e Natalia Paragoni si mostrano perplesse ed anche un pò arrabbiate. Quest’ultima fa una passeggiata sul Lungotevere con Andrea, dove gli confida di essersi messi tutti contro pur di provare ad iniziare qualcosa di importante con lui. Il feeling diventa sempre più altro e c’è il bacio. Ma in studio discuteranno, soprattutto per il fatto che prima Andrea aveva baciato già Klaudia. E, si scoprirà poco dopo, pure Muriel. A proposito di Muriel, il bacio qui è scattato dopo che lei stessa aveva accolto Andrea in un vialetto tutto illuminato con delle candele. E tutto è successo a letto, con molta passione, da quanto risulta. Natali se ne va, furente, Zelletta la insegue ma senza successo. Poi al ritorno non trova neppure Klaudia e Muriel.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne: Giulia Cavaglia da corteggiatrice a tronista

Impostazioni privacy