Uomini e Donne, Andrea Zelletta: “Io e Natalia? Ma quale colpo di fulmine”

Uomini e Donne, Andrea Zelletta nuovo tronista della trasmissione chiarisce alcune cose: “Io e Natalia? Ma quale colpo di fulmine”.

andrea zelletta
(Instagram)

Al magazine di ‘Uomini e Donne‘, in edicola venerdì, si confessa Andrea Zelletta, spiegando che con Natalia Paragoni non ci sarebbe alcun colpo di fulmine: “Credo sia un po’ eccessivo qualificare la nostra conoscenza in questo modo. Sicuramente c’è stata una sintonia iniziale, ma la strada è lunga. Lunghissima. Mi ha fatto piacere che lei si sia dichiarata per me, perché non me lo aspettavo, ma ora dovrò capire realmente con chi ho a che fare. Sono scese tante ragazze che mi incuriosiscono molto, perciò voglio darmi la possibilità di conoscere altre persone”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I chiarimenti del tronista Andrea Zelletta

“Senza girarci troppo intorno, ovviamente la prima cosa che mi ha colpito è stato l’impatto estetico” – precisa Andrea Zelletta – “Non avendo seguito bene i troni precedenti sapevo poco del suo passato con Ivan, ma credo che le ragazze, così come noi, siano all’interno del programma per trovare la persona giusta, perciò senza precludersi una conoscenza. Se mi fido di lei? A mente fredda verrebbe da pormi delle domande, ma piuttosto che farmi assalire dai dubbi preferisco aspettare che il tempo mi dia tutte le risposte. Quello che è certo, è che se fossi al posto di Ivan mi sarei arrabbiato molto per quello che è stato fatto vedere in studio”.

Quindi sul rapporto tra Natalia e Ivan Gonzalez: “Credo che lui sia in difficoltà e basta fare due più due per capire che la colpa non è mia, ma sua. Arrivare a pochi passi dalla scelta ed essere ancora in alto mare significa che si è sbagliato qualcosa. Io ho semplicemente fatto quello che mi sentivo di fare. Noi due siamo il giorno e la notte”. Andrea Zelletta chiarisce ancora: “Per ora mi ritengo fortunato per le corteggiatrici. C’è tanta curiosità. Voglio emozioni forti, qualcosa che ti faccia uscire dai binari e ti scombussoli la vita. L’impatto fisico è importante, ma oggi dentro di me fanno la differenza i piccoli gesti, una dimostrazione, oppure quei grandi colpi di scena che fanno esplodere qualcosa di straordinario. Ormai la bellezza mi colpisce più immaginandola sotto un profilo lavorativo che per altro”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, svelata la scelta di Ivan Gonzalez – VIDEO

Impostazioni privacy