Uomini e Donne, Natalia torna da Andrea Zelletta dopo il rifiuto di Ivan

Uomini e Donne, Natalia torna da Andrea Zelletta dopo il rifiuto di Ivan. 

https://www.youtube.com/watch?v=jHGL-p8yNoA&feature=youtu.be

Come già saprete Ivan Gonzalez nella scelta fatta al Castello che andrà in onda venerdì ha detto di no a Natalia e ha scelto Sonia. Quello che nessuno poteva immaginarsi è ciò che Natalia ha deciso di fare dopo aver subito questa delusione.

La corteggiatrice di Ivan infatti ha deciso di diventare corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta del quale secondo molti era già invaghita in precedenza. Tanto che c’è chi sostiene che sia andata al castello con Ivan solo per fare un piacere alla produzione di Uomini e Donne e non mandare tutto all’aria.

Natalia

Andrea Zelletta, chi è il tronista di Uomini e Donne

Nato a Taranto nel 1993, Andrea Zelletta ha un fisico scultoreo: altro 1,87 cm ha un corpo scolpito eredita della sua precedente ambizione di ottenere un futuro nel mondo del calcio. Proprio sui campi da gioco inizia la carriera del 25enne pugliese, il ragazzo inizia nelle squadre giovanili della sua terra e poi si trasferisce in Sicilia per continuare a perseguire il suo sogno. Milita nel Noto, nell’Acireale e nel Vigor Lamezia, ma un giorno gli si presenta la possibilità di un futuro nelle passerelle e cambia mestiere. In questi anni ha partecipato a shooting fotografici per compagnie prestigiose, così come ha indossato i capi di alcuni dei marchi più in voga del momento. Adesso gli si è prospettata la possibilità di apparire in televisione (la prima volta per lui) e Andrea non ci ha pensato un attimo. Sulla donna che cerca il modello ha le idee chiare: “Non ho un prototipo di donna ideale e non mi piace neanche catalogare una donna, ma la mia ragazza deve essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita e di un rapporto mediocre”, vedremo se la incontrerà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy