Andrea Zelletta, chi è: età, altezza e curiosità sul nuovo tronista di Uomini e Donne

età, altezza e carriera del tronistaNelle prossime puntate di Uomini e Donne gli appassionati del dating show faranno la conoscenza di un nuovo tronista: Andrea Zelletta. Scopriamo chi è: età, altezza e curiosità sul nuovo protagonista del programma della De Filippi.

Il percorso di Andrea Cerioli a ‘Uomini e Donne’ si è concluso con la scelta di Arianna Cirrincione, la bella corteggiatrice di Genova con la quale il tronista aveva trovato un’affinità immediata, nemmeno scalfita dai tentativi di conquistare il suo cuore attuati da Federica Spano. La produzione ha quindi scelto il suo sostituto, si tratta del tarantino Andrea Zelletta, modello molto noto nel mondo delle passerelle. L’annuncio è stato dato dall’autrice del programma Raffaella Mennoia tramite il suo profilo Instagram. Già intervistato sulla sua prossima avventura, Andrea si è definito: “Frizzante, determinato, ma soprattutto ambizioso”, un uomo insomma che non sia accontenta delle mezze misure e che ha un’idea chiara di quali sono i suoi obbiettivi sia personali che professionali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Zelletta, ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nato a Taranto nel 1993, Andrea Zelletta ha un fisico scultoreo: altro 1,87 cm ha un corpo scolpito eredita della sua precedente ambizione di ottenere un futuro nel mondo del calcio. Proprio sui campi da gioco inizia la carriera del 25enne pugliese, il ragazzo inizia nelle squadre giovanili della sua terra e poi si trasferisce in Sicilia per continuare a perseguire il suo sogno. Milita nel Noto, nell’Acireale e nel Vigor Lamezia, ma un giorno gli si presenta la possibilità di un futuro nelle passerelle e cambia mestiere.

In questi anni ha partecipato a shooting fotografici per compagnie prestigiose, così come ha indossato i capi di alcuni dei marchi più in voga del momento. Adesso gli si è prospettata la possibilità di apparire in televisione (la prima volta per lui) e Andrea non ci ha pensato un attimo. Sulla donna che cerca il modello ha le idee chiare: “Non ho un prototipo di donna ideale e non mi piace neanche catalogare una donna, ma la mia ragazza deve essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita e di un rapporto mediocre”, vedremo se la incontrerà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy