Uomini e Donne, clamoroso: Andrea e Teresa sono ufficialmente una coppia

Uomini e Donne, clamoroso: Andrea e Teresa sono ufficialmente una coppia. 

Uomini e Donne

Dopo scelte, rifiuti, proposte, litigate e sfuriate, spiegazioni più o meno convincenti, delusioni cocenti e speranze negate arriva la clamorosa svolta che nessuno si poteva aspettare: Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono messi insieme e sono ufficialmente una coppia. A rivelarlo il profilo di fan UominieDonneclassicoeover con questi post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ANDREA E TERESA SONO UFFICIALMENTE UNA COPPIA😍😍😍😍 Che ne pensate? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonneclassicoeover) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Contenti?😍 #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonneclassicoeover) in data:

Sui profili ufficiali dei due giovani non c’è ancora nulla, ma in attesa di ulteriori conferme sembra proprio che la notizia sia vera. Solo pochi giorni fa Teresa e Andrea si erano confrontati nello studio di Uomini e Donne dove, di fronte a Maria De Filippi, avevano avuto anche un acceso diverbio.

Uomini e Donne, lo scontro in studio tra Teresa ed Andrea

Una puntata un po’ particolare è stata quella del programma Uomini e Donnein onda su Canale 5 poche ore fa. In studio infatti la “padrona di casa” e conduttrice della trasmissione Maria de Filippi ha voluto quest’oggi invitare la ex tronista Teresa Langella, pochi giorni dopo la sua scelta, assieme ad Andrea Dal Corso, ex corteggiatore che a quella scelta ha voluto dire di “no”. In una prima fase del programma la Langella ha tentato di chiarirsi con il suo corteggiatore Antonio, che Teresa ha deciso di non scegliere. Subito dopo è entrato in studio Andrea Dal Corso con il quale la ragazza non voleva in un primo momento avere un confronto ma che subito dopo ha deciso invece di incontrare. Teresa ha rinfacciato ad Andrea tutte le parole dette in favore di una convivenza e della possibilità di portare avanti una relazione con lei. Secondo la Langella, Dal Corso l’avrebbe soltanto illusa con le proprie dichiarazioni e i propri atteggiamenti, stessa cosa che l’ex corteggiatore ha rinfacciato di fare alla Langella nei confronti del corteggiatore Antonio.

Andrea Dal Corso, le ragioni del “no” alla scelta di Teresa Langella

In conclusione, per spiegare le proprie ragioni, Dal Corso ha dichiarato: “Io sono arrivato a prendere questa decisione perché ho dovuto fare i conti con ciò che sono io e con ciò che ho dentro io. Come tu hai un leone dentro che lo lasci anche libero, quel leone lo ho anche io, ma 30 anni ho bisogno di una persona che sappia tenerlo a bada quel leone”. E’ stato a questo punto che Teresa lo ha accusato di giocare con i sentimenti sottolineando che il ragazzo farebbe bene a crescere. La lite tra i due è avvenuta di fronte agli occhi dell’altro ex corteggiatore Antonio che ha infine dichiarato: “Sembra il bue che dice cornuto all’asino, solo che non so chi è il cornuto e chi l’asino“.

Impostazioni privacy