Uomini e donne: Giulia Cavaglia da corteggiatrice a tronista

Uomini e donne, Giulia Cavaglia si racconta: da corteggiatrice a tronista, tutto quello che c’è da sapere, le sue emozioni e le sue sensazioni.

Giulia Cavaglia
(Instagram)

Dopo la delusione di non essere stata scelta, Giulia Cavaglia torna protagonista a ‘Uomini e donne’, ma dal ruolo di corteggiatrice passa ora a quello di tronista e al magazine del programma di Canale 5 confessa: “Sono entusiasta e felice per questa esperienza. Non mi sarei mai aspettata di finire sulla poltrona rossa. Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria: reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno. Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti, ma purtroppo le reazioni d’istinto fanno parte del mio carattere. Con il senno di poi, forse, è stata proprio questa mia spontaneità a dare una misura di quanto fossi vera e poco interessata al contesto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Cavaglia: la nuova tronista racconta tutto

Giulia Cavaglia ha poi descritto le sue sensazioni quando le è stato proposto il trono: “Avevo la mente annebbiata. Mentre stavo dando i fiori a Maria avevo già la voce rotta dal pianto. In quel momento di saluti, ti guardi indietro e ti rendi conto di esserne uscita sconfitta dopo averci messo cuore e anima. Non sono riuscita a mascherare quel momento di debolezza e, poi, quando mi hanno comunicato del trono sono esplosa in un pianto liberatorio. Non ho mai ambito al trono. La prima volta che ho chiamato per partecipare al programma l’ho fatto esclusivamente perché c’era seduto Lorenzo e volevo conoscerlo. Adesso che sono lì però credo che mi aspetti un’avventura pazzesca. Se penso che Maria sarà il mio Cupido per i prossimi mesi, ancora faccio fatica a crederci”.

“Sarò la solita Giulia irriverente che agisce di pancia”, ribadisce e osserva: “Ricopro un ruolo più difficile ma al contempo anche più bello, perché ho più responsabilità ma anche la possibilità di decidere. Avendo vissuto il percorso dell’altro lato cercherò di non far provare ai miei corteggiatori quello che ho vissuto io”. Già fa parte del passato dunque la delusione per Lorenzo Riccardi: “Spero arrivi un uomo che sappia il fatto suo. Vorrei qualcuno dinamico e intraprendente proprio come me. Una persona che sia capace di prendere le redini del rapporto e gestirmi. Stavolta spero di trovare davvero qualcuno che sappia rendermi felice. Ho voglia di scrivere anche io il mio lieto fine”. Spazio anche a una battuta sull’altra tronista, Angela Nasti: “Angela è sicuramente un peperino, una napoletana verace. Nessuna delle due le manda a dire, quindi speriamo semplicemente di non litigare troppo. Io farò il mio percorso liberamente”.

Impostazioni privacy