Uomini e Donne, Andrea Zelletta nuovo tronista – VIDEO

Si chiama Andrea Zelletta e sarà il nuovo tronista della trasmissione di Canale 5 ‘Uomini e Donne’: lo ha rivelato poco fa attraverso il proprio profilo Instagram Raffaella Mennoia.

Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea Zelletta, 25enne di Taranto, modello ed ex portiere di calcio, sarà il nuovo tronista della trasmissione di Canale 5 ‘Uomini e Donne’: lo ha rivelato poco fa attraverso il proprio profilo Instagram Raffaella Mennoia, storica autrice e collaboratrice del programma. La Mennoia ha pubblicato infatti un video annuncio.

https://www.instagram.com/p/BtGiepTndNJ/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=oesp94lm5cmf

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne

Modello e influencer, Andrea Zelletta ha un passato da calciatore, come ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista: “Ho iniziato nel Taranto per poi spostarmi nel settore giovanile del Lecce fino ad arrivare a calcare i campi della Serie D e Lega Pro. Le presenze a livello professionistico non sono mancate, ho vestito le maglie di Noto, Acireale e Vigor Lamezia”. Due infortuni gravi e il Lecce che non gli rinnova il contratto lo costringono così a chiudere col calcio, ma il ragazzo trova una nuova opportunità nel mondo della moda.

Parte per Milano e fa un provino per un’agenzia, la Indipendent management. Lo prendono e come sempre l’inizio non è facile, ma dopo due mesi sfila per Dolce&Gabbana. Grazie ai provini dell’agenzia, poi, si è ritrovato a lavorare con la casa Armani, sia Giorgio che Emporio. Insomma, da calciatore a modello, la strada è breve. Ora per lui arriva questa nuova avventura.

https://youtu.be/hkN9dkOuoBg

Leggi anche –> Sara Affi Fella operata: le condizioni dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’

Impostazioni privacy