Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sotto tiro: pesanti insulti sul web

alessia marcuzzi isola dei famosi
Insulti per Alessia Marcuzzi, colpa del caso Fogli-Corona a ‘L’Isola dei Famosi’ (Screenshot Video)

Dopo il controverso caso Riccardo Fogli-Fabrizio Corona, i telespettatori de ‘L’Isola dei Famosi’ insultano Alessa Marcuzzi, colpa del suo atteggiamento.

Questa sera torna ‘L’Isola dei Famosi’ in tv, ad una settimana esatta di distanza dal brutto affare Riccardo Fogli-Fabrizio Corona. Un momento di trash televisivo che ha contribuito a mettere in cattiva luce il già problematico reality show di Mediaset. Come conseguenza delle tante critiche feroci mosse da numerosi telespettatori, la produzione ha mandato via il capo-progetto ed alcuni autori. Infatti non era piaciuto l’attacco gratuito di Corona al 71enne Riccardo Fogli relativamente alla controversa vicenda del presunto tradimento di sua moglie, Karin Trentini. La quale ha sempre negato tutto con fermezza, al pari di Giampaolo Celli, l’uomo che Corona indica nel suo compagno segreto da 4 anni. Intanto le polemiche continuano, e hanno investito anche la conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’, Alessia Marcuzzi. La 46enne romana era stata a sua volta criticata per non aver fatto nulla in difesa di Fogli e per aver dato spazio a Corona.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi nel mirino dei telespettatori: “Vergognati”

Lei ora ha pubblicato alcune immagini e stories su Instagram dove quanto accaduto viene deliberatamente ignorato. Atteggiamento che ad alcuni fans non è piaciuto. E lo stesso è accaduto anche sul profilo ufficiale Instagram de ‘L’Isola dei Famosi’. C’è anche chi chiede con ironia alla Marcuzzi se l’abbiano licenziata. Si punta il dito contro alla Marcuzzi per non aver preso una posizione netta. E non mancano neppure gli insulti, tra chi le dà della “immorale”, chi della “finita” e chi dice che sarebbe veramente da licenziare in tronco. Intanto il reality va avanti: con la recente defezione di Abdelkader Ghezzal, sono sorte delle difficoltà. L’algerino ha infatti scelto di ritirarsi per tornare dalla sua famiglia. Questo ha portato all’annullamento del televoto e a portare tutti i naufraghi rimasti in nomination. Stasera i telespettatori indicheranno chi fra gli interi partecipanti dovrà lasciare l’Honduras

Impostazioni privacy