Isola dei Famosi, Parietti sulla Marcuzzi: “Presa una sberla, non infierisco”

"Presa una sberla, non infierisco"
(Screenshot Video)

L’opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’ Alba Parietti ha parlato del caso Fogli e dei suoi protagonisti. Sulla conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, ha invece preferito non esprimere la propria opinione per non infierire.

Sulla questione Fogli hanno espresso la propria opinione praticamente tutti. A quasi una settimana dal video in cui Corona lo apostrofava come “Vecchio e cornuto” che ha fatto indignare il pubblico italiano i risultati sono: il licenziamento dei responsabili de ‘L’Isola dei Famosi’, le scuse di Fabrizio Corona e le distanze prese da Gabriele Parpiglia, anche lui critico sulla scelta. Tali risultati hanno funto da risposta alle veementi critiche ed hanno calmato gli animi. Adesso il pubblico attende la posizione di Alessia Marcuzzi: la conduttrice è stata duramente criticata, anche per non aver preso posizione, e probabilmente si esprimerà su quanto accaduto durante la diretta di lunedì.

Non poteva mancare l’opinione di Alba Parietti, opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’, la quale si era espressa già contro le parole di Corona in diretta e con un successivo post sul proprio profilo social all’indomani dell’accaduto. La showgirl è stata infatti raggiunta da ‘Repubblica’ ed ha nuovamente ribadito la sua contrarietà alla messa in onda del video, nonché la propria solidarietà con il pubblico indignato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Alba Parietti: “Alessia? Hanno già detto tutto, non voglio infierire”

Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Repubblica‘, la Parietti esprime la sua approvazione per la decisione presa da Mediaset: “Sono contenta di non essermene andata e anche felice della decisione presa dall’azienda. Credo che Pier Silvio abbia preso posizione. Le guerre portano feriti ma anche cambiamenti, e con questo gesto Berlusconi ha chiesto scusa al pubblico. Si è trattato di una lezione di vita per tutti, anche e soprattutto per gli spettatori”. La showgirl esprime successivamente un commento su Fabrizio Corona, dicendo: “Credo sia una persona che vada curata. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri”, quindi conclude parlando di Alessia Marcuzzi: “Non infierisco, su di lei hanno già detto tutto il possibile”, ma in sua difesa aggiunge che se tutti sbagliamo se prendiamo come pretesto un errore per cominciare ad insultare.

Impostazioni privacy