L’Isola dei Famosi a pezzi: ritirato Ghezzal, televoto annullato – VIDEO

L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi di giorno in giorno: ritirato l’ex calciatore Abdelkaber Ghezzal, televoto annullato.

https://youtu.be/aX6eUBZfbTY

Sicuramente è il ritiro più clamoroso di questa edizione del reality show ‘L’Isola dei Famosi’ quello dell‘ex calciatore algerino Abdelkader Ghezzal il quale si stava facendo notare come leader del gruppo. Il procuratore questa settimana era a rischio eliminazione insieme a Luca Vismara e Aaron Nielsen. Così, a causa della sua decisione, il televoto è stato annullato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ritiro di Ghezzal segue di qualche giorno quello della cantante Jo Squillo. L’ex calciatore si è ritirato per motivi personali: “la mancanza della famiglia, verso cui ha espresso da sempre un fortissimo legame, è ormai troppo forte per andare avanti”, si legge in una nota redatta dagli autori del reality show. Viene quindi spiegato: “Gli ultimi giorni trascorsi sull’Isola sono stati particolari per l’ex calciatore che ha attraversato un momento di riflessione interiore profonda. Non sono mancate le liti e le polemiche nate con gli altri naufraghi, ma la lontananza da casa ha messo a dura prova il proseguimento della sua avventura”.

Impostazioni privacy