Riccardo Fogli, il post di Karin Trentini: “Quello che gli altri non sanno” – FOTO

riccardo fogli karin trentini
Isola dei Famosi, Karin Trentini e Riccardo Fogli durante il loro incontro (websource/archivio)

La moglie di Riccardo Fogli rompe il silenzio e parla ancora del presunto tradimento al marito che le viene attribuito. Questo il suo messaggio.

L’affare Riccardo Fogli-Karin Trentini con il presunto, chiacchieratissimo tradimento di quest’ultima con Giampaolo Celli, continua ad essere un argomento di discussione ancora molto in voga sul web. Soprattutto dopo la controversa puntata da studio de ‘L’Isola dei Famosi’ di lunedì scorso, nella quale c’era stato il duro attacco verbale di Fabrizio Corona allo storico cantante dei Pooh. Cosa che ha poi portato lo stesso Corona a redimersi ed a scusarsi con il 70 vocalist toscano. Frattanto Karin Trentini continua a proclamarsi innocente, dicendo che al di là della fiducia di suo marito, “tutto il resto è solo schifo totale”. E sul suo profilo personale Instagram compare un messaggio molto toccante rivolto proprio a Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli, il tenero messaggio di Karin Trentini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà. Se ti avessi qui sarebbe diverso, sarei più forte. Chi non ha amore dentro vuole toglierlo agli altri”. La Trentini, 40 anni, è sposata con il 70enne Riccardo Fogli dal 2010. I due hanno anche avuto una figlia che hanno chiamato Michelle. In merito a quanto avvenuto a ‘L’Isola dei Famosi’, la cosa aveva scatenato delle proteste di massa sui social network da parte di numerosi telespettatori. Tutti loro hanno contestato alla presentatrice Alessia Marcuzzi ed alla produzione del programma di non aver fatto niente per difendere Fogli, e di essersi resi responsabili di quello che è stato definito a ragione come uno dei momenti più bassi della televisione negli ultimi anni. Il post di Karin Trentini risale a quattro giorni fa, martedì. Proprio l’indomani di quanto avvenuto in diretta tv su Canale 5.

 

Impostazioni privacy