Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi travolta da critiche e insulti per il caso Fogli

critiche e insulti per il caso Fogli
(Screenshot Video)

Dopo l’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’, Alessia Marcuzzi è stata subissata di critiche ed insulti da parte della community di Instagram, per il trattamento riservato a Riccardo Fogli.

Lunedì sera, nel corso della puntata de ‘L’Isola dei Famosi‘, Riccardo Fogli è stato messo dinnanzi ad un video messaggio di Fabrizio Corona, nel quale l’ex re dei paparazzi ribadiva con toni offensivi quanto affermato nelle settimane precedenti: che sua moglie Karin lo tradiva. Immediata la reazione di sdegno di Alda D’Eusanio che ha duramente attaccato Corona durante la trasmissione, e non è mancata nemmeno quella di Belen Rodriguez che ha criticato non solo l’ex ma anche i produttori del programma per aver permesso che si arrivasse sino a quel punto.

In molti sui social si sono scagliati contro Corona per aver utilizzato un tono e parole offensive nei confronti di Riccardo Fogli. Critiche a cui il diretto interessato ha risposto sul proprio profilo Instagram accusando i falsi moralisti del mondo dello spettacolo e spiegando che, per quanto gli dispiaccia umanamente per il cantante, ormai non è più in grado di cambiare. Gli utenti social, però, se la sono presa anche con Alessia Marcuzzi, rea a loro avviso di aver permesso quello spettacolo umiliante solo per ottenere maggiore audience.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi subissata di critiche ed insulti sui social

Poche ore dopo la fine della trasmissione gli utenti di Instagram hanno cominciato a criticare Alessia Marcuzzi, mettendo dei commenti di sdegno sulle ultime foto pubblicate. Un meccanismo per certi versi paradossale ma che ormai fa parte della quotidianità delle star televisive che possiedono un account social raggiungibile da tutti. Gli utenti parlano di delusione, sottolineando come la scelta di mandare in onda il messaggio di Corona sia una caduta di stile nonché un gesto volutamente umiliante nei confronti del naufrago. Quindi auspicano che la Marcuzzi smetta di condurre il programma per riportarlo sui livelli delle stagioni precedenti o addirittura che venga chiuso per evitare che questa deriva diventi uno standard. La conduttrice non ha risposto alle critiche e agli insulti che le hanno rivolto, ma è probabile che lo faccia settimana prossima durante la puntata dell’Isola.

Impostazioni privacy