Isola dei Famosi, la drastica scelta della produzione: “Scelta inevitabile”

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi, televoto collettivo deciso dalla produzione: tutti in nomination (websource/archivio)

La produzione de ‘L’Isola dei Famosi’ corre ancora una volta al riparo dopo l’ennesimo episodio controverso che ha colpito il reality show quest’anno.

A ‘L’Isola dei Famosi’ il ritiro di Abdelkader Ghezzal ha sconquassato i piani della produzione. L’ennesima defezione di uno dei naufraghi dell’edizione 2019 ha portato alla decisione improvvisa quanto necessaria di dover annullare il televoto della settimana. Ma per ovviare a questo disguido, è stato annunciato che nella puntata con collegamento in diretta dallo studio e dalle spiagge dell’Honduras ci sarà una nomination collettiva. Ovvero, tutti i partecipanti saranno nominati in maniera automatica con un televoto lampo. Chi otterrà il maggior numero di voti da parte dei telespettatori dovrà subito lasciare la palapa. In questo modo tutti i naufraghi finiranno in nomination almeno una volta. In particolare sarà una prima volta per i vari Paolo Brosio, Soleil Sorge (coinvolta in un altro diverbio, stavolta con Stefano Bettarini), Ariadna Romero ed Aaron Nielsen. Invece per Luca Vismara sarà l’ennesimo rischio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, nomination collettiva dopo il ritiro di Ghezzal

A rivelare la scelta dei responsabili dietro alle quinte de ‘L’Isola dei Famosi’ è l’esperto di televisione, Davide Maggio. Inoltre non mancheranno prove ricompensa e prove leader, con l’annunciata sfida tra Soleil Sorge ed Ariadna Romero. Susciterà curiosità anche la presenza negli studi televisivi romani de ‘L’Isola dei Famosi’ di Jeremias Rodriguez, eliminato nella puntata della scorsa settimana e rientrato in Italia dall’Honduras. Con lui ha percorso la transvolata oceanica anche Jo Squillo, presente in centro America sin da gennaio. E chissà che non si continui ancora a parlare della vicenda di Riccardo Fogli e Karin Trentini. Anche se a giudicare dalle conseguenze e dalle polemiche che hanno investito ‘L’Isola dei Famosi’, la produzione ed anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, ci si aspetta che tutto venga deliberatamente ignorato.

Impostazioni privacy