Asia Argento, sui social è scheletrica, fan preoccupati: “Mangia di più” – FOTO

asia argento magra
“Sei troppo magra”, i fans preoccupati per Asia Argento (websource/archivio)

L’attrice Asia Argento sta facendo preoccupare i suoi ammiratori e followers dopo essere apparsa eccessivamente dimagrita. Tanti i messaggi dei fans.

I fan di Asia Argento hanno mostrato grande preoccupazione per le condizioni di salute dell’attrice romana. La figlia del regista Dario è apparsa infatti estremamente dimagrita, tanto che c’è chi pensa che sia caduta preda dell’anoressia. L’eccessiva magrezza viene attribuita ai tanti casi controversi che hanno visto Asia Argento coinvolta in un modo o nell’altro, a partire dal suicidio del suo compagno, lo chef stellato Anthony Bourdain. Poi si è passati pure per lo scandalo con Jimmy Bennett, giovane attore che ha accusato la Argento di averlo molestato quando era ancora minorenne. L’americano ha diffuso anche delle foto di loro due a letto. In conseguenza di ciò, Asia era stata licenziata da Sky perdendo la sua poltrona di giurata a ‘X-Factor’. E poi c’è stato tutto il tam tam mediatico di lei e Fabrizio Corona, una relazione che aveva fatto discutere perché ritenuta finta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Asia Argento, tanti i followers preoccupati: “Mangia di più”

Alla fine è stata lei a metterci una pietra sopra ed a dimenticare il controverso e polemico fotografo, staccando la spina pure a Twitter. Asia Argento è comunque presente su Instagram. Proprio qui sono stati diffusi degli scatti nei quali la 43enne indossa abiti griffati Yang Li durante la sfilata ‘Automatic Show’. Ma la donna appare con viso eccessivamente scavato e con braccia e gambe molto esili. C’è chi le scrive di provare a mettere su qualche chilo per la sua salute. “Tenta. So che vieni da un periodo complicato”, le scrive una follower. Ed un’altra le fa i complimenti per la bellezza. “Sei sempre bella ma ti vedo troppo magra. Con un pò di peso in più staresti meglio”. Ed un’altra persona chiede apertamente ad Asia Argento se non c’entri l’anoressia in tutto questo. Poi ancora: “Vedi di mangiare e lascia perdere questi maledetti social”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SMASH THE CONTROL IMAGES SMASH THE CONTROL MACHINE AUTOMATIC SHOW @yangli #yangli #yangliaw19

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Impostazioni privacy