Asia Argento si commuove al Costanzo Show parlando dell’ex compagno Bourdain

Asia Argento si commuove al Costanzo ShowOspite al Maurizio Costanzo Show, Asia Argento parla della sua vita e dei suoi figli, quindi trattiene a fatica le lacrime quando parla del compagno scomparso Alain Bourdain.

L’ultimo anno di Asia Argento è stato tormentato da critiche e disgrazie, tutto è cominciato dopo che l’attrice ha deciso di denunciare le molestie subite da Harvey Weinstein quando era poco più che maggiorenne. Un segreto mantenuto a lungo che è riuscita  a condividere con il mondo solo dopo che è scoppiato il caso negli Stati Uniti. In Italia, molti non le hanno mostrato solidarietà, sostenendo che la sua denuncia fosse tardiva e che fosse stata fatto solamente per sfruttare il clamore mediatico suscitato dal caso Weinstein.

Asia ha incassato ed è andata avanti, ma pochi mesi più tardi il suo compagno Alain Bourdain, con il quale era fidanzata da 2 anni, si è tolto la vita. Anche in quel caso le male lingue si sono scagliate contro l’attrice, senza alcun rispetto per il suo dolore. Di recente Asia Argento è finita nuovamente nel mirino degli haters, quando l’attore Jimmy Bennett l’ha accusata di molestie sessuali, un’accusa che con il passare del tempo si è sgonfiata da sola (la polizia americana non ha mai aperto un caso a riguardo) ma che le ha comunque fatto perdere il posto ad X-Factor.

Leggi anche -> Asia Argento, il padre Dario: “La sua esclusione da X-Factor ridicola”

Leggi anche -> X-Factor, Asia Argento sbotta contro gli altri giudici: “Mi avete tradito”

Asia Argento si commuove al Costanzo Show parlando di Alain Bourdain

Ospite al Maurizio Costanzo Show insieme al padre, Asia Argento viene chiamata a parlare dei suoi figli, sui quali dice che a differenza sua hanno giustamente voglia di rimanere bambini il più possibile: “Secondo me hanno talento per la recitazione, ma io alla loro età volevo già lavorare, fare parte del mondo del cinema, mentre loro giustamente voglio godersi l’infanzia”. Il conduttore le chiede poi della sua vita sentimentale, se ha voglia di innamorarsi nuovamente e lei risponde: “Mi piacerebbe innamorarmi, provare quella sensazione. Ma ultimamente non ci ho provato, ora è difficile e non so come farò”. A questa frase Maurizio Costando le dice: “Non ti sarà difficile trovare qualcuno” e lei ricorda trattenendo a stento le lacrime: “Adesso mi pare difficile, ho perso il mio compagno da poco, è morto l’8 giugno”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy