Morgan e Asia Argento di nuovo insieme, clamorosa e inaspettata decisione

Morgan e Asia ArgentoMorgan e Asia Argento di nuovo insieme, clamorosa e inaspettata decisione del direttore di RaiDue Carlo Freccero che continua a sorprendere con le sue scelte. 

Vi abbiamo detto ieri della decisione di Freccero di portare su RaiDue a Made in Sud Stefano De Martino, e oggi arriva la clamorosa notizia. Infatti il nuovo vulcanico direttore della seconda rete Rai ha deciso di riunire Morgan e Asia Argento che si ritroverebbero a lavorare fianco a fianco dopo mesi e anni turbolenti nei quali ci sono state anche cause legali per questioni economiche legate alla separazione e al mantenimento.

Morgan e Asia di nuovo insieme, ecco dove

Asia Argento dopo la brutta esperienza di X Factor conclusasi poco prima dell’inizio dei Live con un licenziamento dovuto alle accuse di molestie provenienti da Jimmy Bennett potrebbe ritrovarsi a fare il giudice di un altro talent musicale, The Voice of Italy e potrebbe vedere seduto sulla poltrona accanto alla sua proprio l’ex marito Morgan. Sicuramente non mancheranno le scintille tra i due che hanno anche dimostrato nonostante i dissidi di avere molto in comune soprattutto in termini di gusti musicali. Senza dimenticare che nella querelle X Factore-Asia Argento, Morgan aveva preso nettamente le parti dell’ex moglie dimostrandole tutta la sua solidarietà.

Carlo Freccero e tutte le novità di RaiDue

Come dicevamo sono molte le novità portate da Freccero. Oltre ai nomi che vi abbiamo detto potrebbe approdare in Rai anche Belen Rodriguez e inoltre pare ci siano trattative per riportare sugli schermi Daniele Luttazzi e per far tornare in Rai dopo diversi anni Piero Chiambretti, attualmente impegnato su Rete 4 con CR4 – La repubblica delle donne. Si parla insistentemente inoltre di un ritorno in Rai di Michele Santoro, il giornalista politico protagonista dei famosi scontri con l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Impostazioni privacy