Asia Argento via da Twitter: “Troppe cattiverie, così non vivo bene” – FOTO

asia argento twitter
Addio a Twitter, Asia Argento molla il celebre social per trovare la tranquillità perduta

L’attrice Asia Argento non ne può più: arriva quindi la decisione di chiudere il suo profilo personale Twitter. È lei stessa a spiegare tutto.

Il 2019 di Asia Argento comincia ‘en tranchant’, con una scelta netta e di rottura decisa con il recente e tribolato passato. La figlia del regista Dario ha annunciato infatti di voler staccare con i social network, almeno per un pò. In questo modo la 43enne attrice romana potrà fare in modo di spostare i riflettori su di se e di ritrovare al contempo la serenità perduta. La prima mossa è stata chiudere il suo profilo personale Twitter. Asia Argento lo aveva preannunciato ed è stata di parola. Sulla sua fan page ufficiale l’ex moglie del cantante Morgan ha scritto: “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente. Da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter”. Ed ora chissà che la stessa sorte non la possa subire anche l’account di Instagram, che pure ha presentato aggiornamenti continui anche in questo inizio 2019. La fan page rimarrà aperta per mantenere comunque informati i tanti fan ed ammiratori di Asia Argento riguardo a quelli che saranno i futuri programmi artistici.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, su Instagram appare con un ‘vecchio amore’ – FOTO

Asia Argento, addio a Twitter: “Troppi haters e gossip falsi”

Da fine 2017 e per tutto il 2018 la Argento ha vissuto momenti estremamente difficili. Si è passati dallo scandalo Weinstein, con lei che sarebbe stata tra le vittime ani fa del decaduto potente produttore cinematografico di Hollywood, al suicidio del compagno Anthony Bourdain. Fino ad arrivare allo scandalo fatto scoppiare dal giovanissimo attore Jimmy Bennett, che l’ha vista nei panni dell’accusata, ed alla controversa relazione molto fugace con Fabrizio Corona. Una storia che sarebbe stata tutta una montatura e che alla fine non ha fatto altro che scatenare ancora di più contro Asia Argento tanti haters. Il motivo della chiusura dell’account Twitter è dato, come spiegato, proprio dalla presenza dei troppi ‘detestatori ufficiali’ e dal proliferare di tante cosiddette fake news sul suo conto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez, cena nel ristorante sott’acqua: quanto hanno speso – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy