Asia Argento, il padre Dario: “La sua esclusione da X-Factor ridicola”

Asia Argento col padre Dario
Dario e Asia Argento (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Asia Argento, in un’intervista interviene a suo favore il padre Dario: “La sua esclusione da X-Factor ridicola”, e rivela come sta la figlia.

Intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, il regista Dario Argento ha parlato di quanto accaduto alla figlia Asia, esclusa dalla giuria di X-Factor, in seguito alle accuse piovutegli addosso. “Sta meglio, molto meglio. Si sta riprendendo, la vedo sorridere spesso, l’altro ieri siamo stati in un ristorante giapponese, abbiamo riso, abbiamo mangiato”, dice il regista.

Leggi anche –> X-Factor, Asia Argento sbotta contro gli altri giudici: “Mi avete tradito”

Dario Argento sulla figlia Asia, il futuro e Halloween

Dario Argento insiste: “Si sta riprendendo. Sta uscendo da queste brutte cose che le sono capitate, a parte il suicidio del suo fidanzato, ma anche il resto. Per esempio l’esclusione da X Factor, che è stata dolorosa e ridicola. Per fortuna Asia si sta lasciando alle spalle questo periodo molto brutto”. Per il regista è anche l’occasione di parlare di progetti futuri: “Gli americani mi hanno proposto di fare due serie, ma io voglio fare un film. Molto presto tornerò al cinema”.

Sulla notte di Halloween, Dario Argento rivela: “Non è vero che questa festa non faccia parte della nostra tradizione. Comunque, quando vivevo negli Stati Uniti, ogni anno c’era questo Halloween che coinvolgeva folle pazzesche. Facevano una grande festa in un aeroporto, alla fine ho pensato che anche a Roma, in Italia, si potesse fare una cosa simile. Nel nostro Paese non si era mai fatto, quell’anno celebrai Halloween, scrivendolo sui giornali. La sera vennero molte persone. Halloween in Italia l’ho praticamente portato io. Poi dopo si è diffusa, tra feste e maschere, ma la prima volta l’ho celebrato io”.

Leggi anche –> Amici 18: Asia Argento verso il talent show dopo esclusione da X-Factor

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy